annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione mute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzione mute

    Ciao a tutti,
    ho ritirato la golf 7 HL a gennaio 2014 con l'impianto discovry media dotato di navigatore satellitare. Pdersonalmente non sono soddisfatto nè dalla qualità del navigatore nè dalla qualità audio dello stereo, certamente inferiore a quella della golf 6 HL che avevo primadi compare questa.
    La mia domanda però riguarda la funzione MUTE.
    Io ascolto poco la radio e quindi generalmente dopo aver acceso l'impianto attivo la funzione MUTE così posso gestire le altre funzione del sistema multimediale.
    Ho riscontrato però che tutte le volte che spengo la vettura con la funzione MUTE inserita, alla riaccensione della macchina la radio parte con il volume minimo impostato attraverso le funzioni di setup dell'impianto, e quindi non tiene conto della modalità impostata prima dello spegnimento della macchina.
    Sulla golf 6 che avevo prima invece non era così e quando attivavo la funzione mute, alla riccensione della macchina il volume dello stereo restava muto.
    Potete indicarmi se così capita anche a voi o se c'è una procedura che devo attivare per mantenere confermata la funzione mute anche dopo lo spegnimento della macchina?
    Grazie
    Saluti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Funzione mute

    Fa così anche a me col Composition media.

    Commenta


    • #3
      Re: Funzione mute

      Che strano...sulla mia HL con composition media standard, se spengo con mute (e spengo sempre con mute), alla successiva riaccensione riparte in mute.
      Io però spengo proprio il composition, non spengo mai il motore con composition acceso (è solo una mia fissa eh, sia chiaro )
      Golf VII 2L TDI
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Funzione mute

        Scusa ma a che ti serve il mute se poi devi gestire le altre funzioni del sistema multimediale? L'importante è che si attivi quando viene premuto per parlare senza ascoltare niente oppure che si attivi automaticamente quando arriva una telefonata
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • #5
          Re: Funzione mute

          Probabilmente vuole silenzio in vettura ma infotainment attivo. Pure io a volte la uso così
          Golf VII 2L TDI
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Funzione mute

            Ma se la radio non si vuole ascoltare e deduco anche sd, cd, ci rimane solo il navigatore; e anche quello col mute non serve a molto.... tra parentesi non ci sono neanche gli avvisi
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #7
              Re: Funzione mute

              Beh, resta la schermata dei consumi e quella del telefono. Per esempio io spesso lo tengo col mute e il telefono.

              Commenta


              • #8
                Re: Funzione mute

                Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                Scusa ma a che ti serve il mute se poi devi gestire le altre funzioni del sistema multimediale? L'importante è che si attivi quando viene premuto per parlare senza ascoltare niente oppure che si attivi automaticamente quando arriva una telefonata
                Anche per me è una richiesta strana

                Commenta

                Sto operando...
                X