annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Ho scaricato l'emulatore sul PC e il mio nexus 5 funziona senza problemi. Credo che dipenda dalla compatibilità versione android auto e SW discover pro
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Quando hai tempo prova un po di versioni da qui http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/android-auto/ poi dicci quale funziona :-)

      Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Ok

        Se kaimano può dirmi la versione che a lui funziona parto da li
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Oggi ho provato anche io a scaricare la vecchia versione ma al primo collegamento la aggiorna in automatico.
          Ospite cosa non funziona? che tipo di problema hai?

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            sul cellulare mi da un errore connessione in nero e rosso mentre sull'autoradio dopo che ho selezionato il dispositivo da elenco dispositivi, prova a collegarsi ma non ci riesce e si disconnette dal cell

            io proporrei di creare uno specchietto dove gli utenti che sono riusciti a farlo funzionare indicano:
            -modello autoradio e versione fw
            -modello cellulare con versione android
            -android auto versione fw

            potremmo partire da kaimano73 e highline
            che a quanto sembra sono gli unici a cui funziona
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              si ottima idea. Anche a me funziona android auto salvo il "bug" di google now che devo ancora capire la causa...
              Aggiungerei la versione di google play services.

              Io per adesso posso dire:
              - Nexus 5
              - Android 6.0.1 stock
              - Google play services 8.4.89
              - Android auto 1.5.100945

              sta sera controllo versione SW golf.

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                matteo tu hai discover pro o media
                il nexus lo colleghi con debug usb abilitato?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  composition media.
                  per adesso l'ho sempre collegato con debug usb disabilitato... sta sera provo a collegarlo con debug usb abilitato e vedo se cambia qualcosa...

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    io ho discover pro e non vunziona ne con debug abilitato ne disabilitato

                    - - - Aggiornato - - -

                    raga penso di aver trovato il problema.
                    E' l'ultima versione di android auto la 1.5
                    io ho cancellato la 1.5 , ho istallato la 1.0 (ma credo che vada bene anche la 1.4) ho collegato al discover pro il cell e i due si riconoscono ma subito il cell mi dice che devo aggiornare android auto .
                    io gli lascio fare l'aggiornamento e magicamente tutto funziona
                    provate ma credo che si risolva così
                    fine settimana provo il mirror link con s6 e vi faccio sapere
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Si anche un altro utente aveva segnalato che installando una vecchia versione e poi facendo l'aggiornamento poi tutto funziona.

                      Evidentemente c'è un bug nella 1.5 se che se viene installata da 0 crea questi problemi. Speriamo presto in un nuovo rilascio visto che l'ultima versione risale ormai a 3 mesi fa...

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Scusate un consiglio, ho preso la Golf con Discover Media a Gennaio 2016, a quanto ho capito c'è la possibilità di aggiungere sia App-Connect che comandi vocali (attualmente non ho nessuna delle due cose), qualcuno mi sa dire se aggiungendo solo app-connect le funzionalità di messaggistica istantanea (whats up e telegram) funzionano correttamente, quali funzionalità perderei? Consigliate di metterli entrambi?
                        Grazie

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Buongiorno a Tutti..Mi scuso per non aver risposto prima ma trovo solo ora il tempo..
                          La release che ho utilizzato è quella del Novembre 2015,successivamente al primo utilizzo l'app si è aggiornata automaticamente all'ultima versione e funziona mentre prima sulllo smartphone avevo indicazione di mancata compatibilità.
                          Il funzionamento comunque è parecchio instabile,nel senso che spesso si silenzia la radio senza motivo oppure si oscura il display per qualche secondo.
                          Non so se questo dipenda dall'app o dal discover media della mia Touran che da subito mi ha fatto tribolare(ad esempio il navigatore spesso va per i fatti suoi..)

                          Samsung S6
                          Google Play Services 8.4.89
                          Android 5.1.1
                          Android Auto 1.5.100945
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
                            Scusate un consiglio, ho preso la Golf con Discover Media a Gennaio 2016, a quanto ho capito c'è la possibilità di aggiungere sia App-Connect che comandi vocali (attualmente non ho nessuna delle due cose), qualcuno mi sa dire se aggiungendo solo app-connect le funzionalità di messaggistica istantanea (whats up e telegram) funzionano correttamente, quali funzionalità perderei? Consigliate di metterli entrambi?
                            Grazie
                            1. App Connect dovrebbe essere disponibile "after market" a partire dal mese di marzo. Costerà circa 200€, più servizio di codifica (obbligatoriamente in concessionaria, circa 50€). Permetterà di utilizzare le principali funzioni iOS e Android e di sfruttare i comandi vocali del telefonino. Se non già presente, non abilita la porta USB ai dispositivi Apple. Con Android puoi ricevere le notifiche Whatsapp (quindi presumo anche Telegram). Con iOS non lo so.
                            2. I comandi vocali del Mib 2 possono essere attivati after market in qualsiasi momento: 215€ per il codice più 50€ (circa) di codifica in concessionaria.

                            A mio modesto parere, se non hai il navigatore e se vuoi mettere App Connect, non serve aggiungere i comandi vocali WV.

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Grazie, molto preciso, in realtà si il navigatore ce l'ho, quello che mi manca maggiormente è l'utilizzo appunto di whats up e app varie, purtroppo quando ho ordinato l'auto avevo trovato poche informazioni e non l'ho richiesto subito, ora un po' me ne pento, ma quindi se li volessi mettere entrambi dovrei pagare 2 codifiche, quindi 100€ (nel caso aspetterei ovviamente dopo marzo per farli insieme)
                              Io attualmente ho android quindi per la porta USB non è un problema, anche se in realtà pagare 250€ e non averla mi irrita un pochino, alla fine dato che anche già il sistema dell'auto mi dice di chiedere il codice in concessionaria mi sembra di capire che è una procedura piuttosto banale con i mezzi adeguati.

                              - - - Aggiornato - - -

                              Originariamente inviato da Sam Cooper Visualizza il messaggio
                              1. App Connect dovrebbe essere disponibile "after market" a partire dal mese di marzo. Costerà circa 200€, più servizio di codifica (obbligatoriamente in concessionaria, circa 50€). Permetterà di utilizzare le principali funzioni iOS e Android e di sfruttare i comandi vocali del telefonino. Se non già presente, non abilita la porta USB ai dispositivi Apple. Con Android puoi ricevere le notifiche Whatsapp (quindi presumo anche Telegram). Con iOS non lo so.
                              2. I comandi vocali del Mib 2 possono essere attivati after market in qualsiasi momento: 215€ per il codice più 50€ (circa) di codifica in concessionaria.

                              A mio modesto parere, se non hai il navigatore e se vuoi mettere App Connect, non serve aggiungere i comandi vocali WV.

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Sden si con android auto puoi leggere e rispondere ai messaggi di whatsapp e telegram vocalmente. Stessa cosa per gli sms naturalmente.

                                Con iOS questo invece non è ancora possibile...

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
                                  ?... ma quindi se li volessi mettere entrambi dovrei pagare 2 codifiche, quindi 100€ (nel caso aspetterei ovviamente dopo marzo per farli insieme)
                                  Credo che i (circa) 50€ corrispondano alla quantità minima di tempo/servizio che devono fatturare per qualsiasi intervento. Quindi, probabilmente, per effettuare due codifiche, invece di una, il costo potrebbe essere il medesimo.
                                  Perciò é consigliabile fare le due installazioni simultaneamente.

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Oggi forse avremo la risposta che in tanti aspettiamo ...



                                    Sarto
                                    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Qualcosa si muove anche da me finalmente un service si sta interessando. L'attivazione app-connect sembra si possa ordinare e costa circa 207€ iva inclusa. Ora mi sta verificando la porta USB Apple di prerequisito. In serata forse so qualcosa di preciso.

                                      Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Ragazzi buonasera. Un chiarimento... io sono in possesso di una Golf 7 con Discovery Media ma non ho nel menù App Connect (quindi penso che sia la versione mib1). Per me è possibile attivare l'Android Car ? Settimana scorsa sono stato dal mio concessionario che mi ha confermato che per chi ha già nel menù app connect può comprare ora l'attivazione ma per chi ha la mia versione ancora non si sa, mi ha detto di tornarci tra un paio di settimane. Voi avete dei chiarimenti in merito?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Quando è stata prodotta l'auto?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X