annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Per quanto riguarda la perdita di segnale quando telefonate, provate a vedere sotto che rete siete, perchè se siete in E (edge) o g( gprs, purtroppo ancora esiste) eH con poco segnale la connessione dati viene interrotta anche se state telefonando normalmente,quindi con telefono non attaccato alla "radio", mentre se siete in H, H+, o LTE (4g) LTE+, si può telefonare e navigare insieme.

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Non ci posso credere! L'auto più evoluta del momento ( parlando di auto diffuse, lasciate stare Tesla e compagnia bella) e non riescono a montare app connect!!!!

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Ma almeno devono degnarsi di dare una motivazione ufficiale e tecnicamente reale del motivo per cui non si può montare

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          secondo voi per montare questo bisogna tribolare molto?

          Commenta


          • Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Originariamente inviato da cot1988 Visualizza il messaggio
            Scusate un leggero OT

            Fermo restando che spero per voi che mettano app connect in retrofit a chiunque ha MIB2 (come spero che per me ci sia una soluzione retrofit per il dab decente)

            Però arrivare a sentire più volte che vw l ha fatta grossa, che non gliene frega nulla mi sembra un pò eccessivo.


            Alla fine vogliamo mettere qualcosa a posteriori che comunque per MIB2 si poteva mettere in fase di ordine.

            Poi possiamo disquisire sul fatto che possa aver toppato il venditore a non proporvelo / dirvi che è inutile (un buon venditore ti legge a prescindere tutti gli accessori possibili) ma è un altra storia.

            Direi che "vw l ha fatta grossa e se ne frega" quando la vettura ha un problema e non lo risolve. Allora si!

            Anche in altre categorie merceologiche non è possibile montare cose a posteriori ma non credo che ce la prendiamo cosi contro il produttore.

            Alla fine han fatto anche il kit retrofit della porta apple!!!

            Poi si può pensare che sia una scelta commerciale per obbligarti a comprare un sistema audio nuovo/diverso (ma non credo)...

            Ora mi voleranno contro gli insulti [emoji3] [emoji3] [emoji3]

            Ps è un discorso generale perchè abbiamo letto considerazioni simili più volte non una risposta all affermazione di salvors!!!! E parlo di critiche sentite anche di persona nel mondo reale e al service.

            Qualcuno condivide almeno in parte o sono pazzo??

            Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
            E di sti qui che non riescono ad installare un software su una GTE ? è eccessivo dire che a VW non interessa ?
            Poi hanno fatto il retrofit della porta Apple?

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              Randal

              Se parliamo di metterlo in aftermarket perchè non messo in fase di acquisto per me vale quanto detto sopra. Tutto quello che il produttore (e non solo vw) fa per aggiungerlo dopo per me è un best effort e non una cosa dovuta

              Se non si è potuto mettere in fase di ordine oppure è stato messo e non va allora è un discorso diverso e vw si deve impegnare prontamente per rispettare il contratto

              Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                cot1988 Si sono d'accordo. Però mi devi spiegare 2 cose:
                1) best effort cosa vuol dire? (io ho trovato questo " il termine con cui, nell'ambito delle reti di telecomunicazioni, si definisce un servizio che non dà alcuna garanzia dell'effettiva consegna dei dati né tantomeno livelli di qualità o priorità garantiti.") ma ne so' quanto prima....
                2) Hanno fatto il retrofit della porta Apple?

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  1) oltre al concetto che hai espresso tu si può intendere (anche nel supporto di un customer service) facciamo tutto ciò che possiamo per aiutarti ma non ti dobbiamo nulla; come va va; non garantiamo e non ti garantiremo che potremo risolvere; è un di più che facciamo per te come cliente.

                  Se poi quanto fatto funziona (per competenza del singolo tecnico o del produttore) tanto di guadagnato

                  Tutti gli eventuali tentativi messi in atto da vw per aggiungerlo dopo li considero cosi. Se non ne fa nemmeno uno non è una mancanza, sempre secondo me. Preferisco si concentri su un difetto/problema etc

                  2) come detto prima non lo so. Bisogna attendere la prima cavia che se lo procura.


                  Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Ok grazie . Ora ti saluto che io sono vecchio e devo dormire . Ciao

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggio
                      Comunque anche io credo di aver problemi con app connect, in particolare con Android Auto. Pur avendo impostato il collegamento di default con questo sistema, 9 volte su 10 mi parte mirror link. I nervi che mi fa venire...

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                      Io faccio partire prima app connect da menu poi Android Auto e poi collego il cavo allo smartphone . Così non mi sbaglia un colpo.

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Grazie brusa69, però non mi è chiaro il processo che hai descritto:

                        vai su app connect --> OK, chiaro
                        poi Android Auto ---> cioè? come fai a scegliere Android Auto prima di aver collegato il cavo?
                        Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Originariamente inviato da MavFurious Visualizza il messaggio
                          secondo voi per montare questo bisogna tribolare molto?

                          http://www.ebay.de/itm/3G0919605-VW-...QAAOSwx-9W1KiP
                          Io credo che il prezzo sia riferito solo allo schermo

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Ovvio che è solo lo schermo e poi si è Off Topic
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggio
                              Grazie brusa69, però non mi è chiaro il processo che hai descritto:

                              vai su app connect --> OK, chiaro
                              poi Android Auto ---> cioè? come fai a scegliere Android Auto prima di aver collegato il cavo?
                              Sul telefono hai installato l'applicazione Android Auto vero? Se si ha una icona come tutte le altre app...

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Ah quindi devo aprire l'app di Android auto sul telefono prima di collegarlo via USB all'auto? In nessuno dei video demo trovati in rete era descritta questa procedura

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Tu prova a me così non sbaglia mai...

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Oggi al service Volkswagen mi hanno detto che potrà esserci la possibilità di mettere CarPlay anche nella mib 1


                                    Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Speriamo ne dicono talmente tante...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Davvero??? Il mio concessionario invece vuole smontare una mib 2 da altra macchina


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Si mi hanno detto che si informa e che mi fanno sapere


                                          Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X