annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

    E' un menù segreto che si attiva con lo sblocco del discover pro e tra le varie opzioni da cosa ho capito è previsto anche il mirrorlink.

    Commenta


    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

      Solo discover pro? No composition media?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

        No, a quanto ho capito leggendo le varie pagine, no composition media
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

          Allora ragazzi: porto a tutti voi un pò di news ufficiali finalmente! Oggi io ed il caro Samuele ci siamo messi di buona mano e abbiamo fatto diverse cose con il VAG ed il VCP. Con quest'ultimo, abbiamo anche attivato il "Testmode Menue" (più impropriamente detto "menù segreto"), dal quale è possibile attivare la voce "mirrorlink"
          Una volta attivato il Testmode Menue, premendo per 10 secondi consecutivi il tasto MENU' si accede a questa schermata:

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01687.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 726.9 KB 
ID: 1238003

          Da qui si può accedere alle varie voci che sono perlopiù inesplorate per il momento, ed io certo non lo farò! Selezionando comunque la voce "HMI Debug (only HMI Developer)", si accede a questa sezione:

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01688.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 724.1 KB 
ID: 1238004

          da cui come vedete si può attivare la voce del mirrorlink, ottenendo questo:

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC01690.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 647.1 KB 
ID: 1238005

          Adesso il problema è che, una volta attivata, non cambia una beata min...a! Le abbiamo sperimentate tutte, sia mediante bluetooth che mediante collegamento con cavo alla porta usb, ma niente. Inoltre ho apposta scaricato l'app "Drive Link" per l'altro mio cellulare, il Samsuns S3, appositamente progettata ed uscita per questo cellulare e che fra le altre cose prevede proprio il collegamento ai sistemi di infotainment VW mediante Mirrorlink, ma anche questa volta nulla s'è mosso o collegato!
          La sensazione è che purtroppo, come ampiamente previsto, ci voglia "qualcos'altro" oltre all'attivazione della voce nel menù, sia esso hardware o software che sia! Ah, a proposito: vi dico giusto per conoscenza che il menù segreto mi ha detto Samuele che si può attivare anche mediante normale VAG, ma serve un codice di sblocco che per il momento non si trova su internet!
          Comunque considerata l'attivazione fatta e la disponibilità di Galaxy S3 e LG G2, resto a vostra completa disposizione se vorrete in qualche modo aiutarmi ad effettuare delle prove! Voi la mente io la mano esecutrice!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

            Grande Alessio ottimo! anche se i risultati non sono stati per niente ottimi ...
            Tessera n°271 My GTI

            Commenta


            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

              Grande alex karo il pioniere !
              Mk7 1.4 TSI 140 CV

              Commenta


              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                Un passetto avanti dai... Col composition media niente?


                Inviato da iPhone 5s --> Tapatalk 
                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                ECCOLA N° 270

                Commenta


                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                  Grazie alex karo, sei un grande

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                    Grazie alex karo ! Ottimo lavoro!

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                      Ma non succede proprio nulla cliccando sul pulsante mirrorlink? Speriamo che prima o poi arrivi qualcuno con la funzione abilitata nativamente con cui potersi confrontare.

                      Ottimo lavoro alex karo!


                      Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                        Come si ipotizzava serve anche dell'HW ovvero centralina

                        Inviato dal mio HTC One
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                          Bisognerebbe trovare qualcuno con ETKA aggiornato per vedere se se ne trova traccia.


                          Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                            Allora rispondo un pò a tutti!
                            @Brilly GTI Si purtroppo il risultato non è stato dei migliori, ma almeno adesso ci siamo tolti questo dubbio e restiamo in attesa di nuove e diverse evoluzioni!
                            @Exodus, @cyberfra, @oblomo Grazie mille per i complimenti!
                            @dank Non saprei dirti per quanto riguarda il Composition Media, lui sinora l'ha attivato solo su due Discover Pro
                            @dario81 No non succede proprio niente cliccando sull'icona del menù MIRRORLINK, resta lì su quella schermata, mentre cliccando sulle altre (tipo AUDIO, VIDEO, ecc.) si entra nell'apposita sezione
                            @IceMatrix Oppure come diceva sto ragazzo che m'ha sbloccato il Testmode Menue (iniziamo a chiamarlo col nome corretto! ) magari serve una parte di programma software al momento non implementata. Boh lo scopriremo solo quando, come dice Dario, potremo confrontarci con un auto che ce l'ha già nativamente!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                              Lo detto io ...serve una polo ... comunque io ho etKa aggiornato ho spulciato mezzo etka guardando sopratutto sulla polo .. ma l unica cosa che ho trovato sono centraline (quelle nel porta ogetti )totalmente diverse.. posso provare ad aggiornarlo nuovamente come posso ..

                              - - - Aggiornato - - -

                              Sto aggiornando etka vediamo se ci sono novità. .
                              Tessera n°271 My GTI

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                Ok facci sapere Io ribadisco di essere disponibile a fare eventuali prove che mi proponete! Magari se conoscete qualche programma da installare che dovrebbe collegarsi all'auto oltre a quello da me già provato (Drive Link), suggeritemelo che provo!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                  Forse sono un pelo Ot faccio veloce;-) alex_karo
                                  Mediante il testmode menue è possibile attivare la funzione video anche su composition media???

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                    Matteo mi dispiace ma mi fai una domanda a cui non saprei proprio risponderti Io non sono espertissimo in materia e quel ragazzo di Parma per ora ha lavorato solo su Discover Pro. Bisognerebbe fargli provare con un Composition/Discover Media per scoprirlo!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                      ragazzi non ho trovato nulla ...guarderò meglio ma guardando anche nella polo nada...
                                      Tessera n°271 My GTI

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                        Mannaggia... Ci toccherà aspettare altre novità/aggiornamenti
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink su sistemi Infotainment Golf 7

                                          A me quel Ragazzo Sam. . Mi ha detto che forse da me funzionerà (essendo una my2015) sinceramente lo spero .. ma non si ha nessuna certezza. .
                                          Tessera n°271 My GTI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X