annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Grazie per la risposta! Ma nel menù della radio? Perchè mi è sembrato di aver letto che a qualcuno anche senza icona app sono riusciti a installarlo

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      No, hai letto male...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        dalla pagina 173 in poi c'è chi scrive si e c'è chi scrive no, io ho letto questo, non avevo letto male Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.png 
Visite: 1 
Dimensione: 56.6 KB 
ID: 1253112

        Comunque ho chiamato un mio amico che lavora in una concessionaria audi volkswagen e mi ha confermato che qualche settimana fa gli è arrivata una circolare dove diceva che sarà possibile montare l'app connect post vendita. A questo punto aspetto l'arrivo dell'auto e appena so qualcosa vi aggiorno

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Daryl le informazioni nel tempo si sono corrette ed aggiornate.

          Ad oggi se non hai l'icona non puoi attivare nulla, se vai in concessionaria senza icona ti respingono, magari all'inizio ti dicono di si perchè non gli è ancora capitato il problema ma poi finisce cosi.
          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            Si si le ho lette le discussioni in merito, ma per ora mi affido a questa benedetta circolare che è arrivata qualche settimana fa al mio amico in concessionaria, se vi interessa quando andrò a chiedere posso aggiornarvi

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              La circolare gira già da un pezzo, come scritto nella discussione
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Ho letto, quella che mi ha riferito il mio amico è di qualche settimana fa e dice che si può installare l'app post vendita

                Comunque tanto devo aspettare l'auto per vedere il da farsi, ho voluto solo informarmi e capire come funzionava, tutto qui

                Commenta


                • Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggio
                  dalla pagina 173 in poi c'è chi scrive si e c'è chi scrive no, io ho letto questo, non avevo letto male [ATTACH=CONFIG]133261[/ATTACH]

                  Comunque ho chiamato un mio amico che lavora in una concessionaria audi volkswagen e mi ha confermato che qualche settimana fa gli è arrivata una circolare dove diceva che sarà possibile montare l'app connect post vendita. A questo punto aspetto l'arrivo dell'auto e appena so qualcosa vi aggiorno
                  Il 28 febbraio mi avevano detto così , magari fosse così ancora purtroppo ora non si può fare. La circolare del tuo amico e'quella famosa che gira da un po' . Comunque se riesci ad attivarlo siamo solo contenti e poi diccelo subito
                  così il tuo amico si troverà una ventina di clienti al volo[emoji3]

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    ahahahahhahaha ok!!! Appena so qualcosa mi catapulto da voi, anche se però sei un pò fuori mano dalle mie zone

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Non ti preoccupare del fuori zona[emoji4] se si potrà fare lo faranno in tutta Italia ed in tutti i service VW facci sapere [emoji6]


                      Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Oggi ho ricevuto una mail dal servizio assistenza VW ... Dice che l'abilitazione USB per i dispositivi Apple sarà resa disponibile prossimamente.
                        Il service mi chiamerà appena l'abilitazione sarà disponibile.
                        Aspettiamo fiduciosi.

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Seguo da un pó questa discussione perché sono in procinto di ordinare la mia prima Golf (quasi deciso per una Sportsvan invece che una Variant a metano). Questa sarebbe un'ottima notizia perché sono tentato di prendere una Executive pronta consegna (anziché aspettare i canonici 60gg) che però a quanto pare non avrebbe nè App Connect nè predisposizione USB per dispositivi Apple. A questo punto se ho ben capito si potrebbe risolvere in after market per tutte e due le questioni, giusto?
                          P.S.: mi scuso per non essermi presentato, ma per lo meno qui da tapatalk non ho trovato l'apposita sezione! In ogni caso sono Giacomo, ex possessore di una Mini Countryman SD ([emoji29]).
                          Ultima modifica di Enzino; 15/04/2016, 08:29. Motivo: Quote
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Per Apple Connect devi verificare che sia presente l'icona sul display per l'usb Apple credo non ci saranno problemi.
                            Comunque puoi chiedere al concessionario di verificare la fattibilità subito per app Connect facendolo attivare prima dell'acquisto ��

                            Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di Enzino; 15/04/2016, 08:29. Motivo: Quote

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Mi sa che anche ti hai capito male, senza l'icona sul display non può metterlo se l'hai al momento funziona solo con android salvo tu non abbia preso prima la presa USB compatibile Apple
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Originariamente inviato da Tonydan Visualizza il messaggio
                                Per Apple Connect devi verificare che sia presente l'icona sul display per l'usb Apple credo non ci saranno problemi.
                                Comunque puoi chiedere al concessionario di verificare la fattibilità subito per app Connect facendolo attivare prima dell'acquisto 😊

                                Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
                                Questo lo farò. Ma poi a quanto ho capito per poter utilizzare carplay deve essere fisicamente presente un "attacco" USB apposito per iPhone, giusto? E se non ci fosse secondo quando dici dovrebbe essere possibile rimediare in un secondo momento, o sbaglio?

                                Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Se guardi la discussione ad alcuni utenti VW ha detto che ad ottobre ci sarà la possibilità di installarlo


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    ma l iphone come lo collego? usb o bluetooth? o è indifferenze..?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      A meno che tu non abbia app connect con presa usb dedicata apple o meglio ancora discovery pro , lo puoi connettere solo via bluetooth e poi qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...e-BT-cellulare trovi le informations

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Originariamente inviato da darknight84 Visualizza il messaggio
                                        Domandina per i possessori di app connect per android: nel caso si riceva una telefonata mentre si è connessi con android auto, si può continuare ugualmente a navigare con il "touch" della macchina?
                                        Esempio: ho impostato il navigatore googlemaps e tiziocaio mi chiama. Come si comporta il sistema?
                                        Appena provato. Il touch passa alla funzione telefono ma puoi ripassare alla schermata del navigatore senza interrompere la telefonata. Il navi continua comunque a funzionare in background.

                                        Sent from my HTC One_M8 using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Con l'ultimo aggiornamento dell'app android auto sta funzionando da una settimana come un gioiello! Che sia bastata la minaccia di passare ad Apple per risolvere? [emoji6] [emoji3]

                                          Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X