annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

    Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
    Scusa ma non è quello , quello l ho anche io , ti manca la voce dove si entra nel green menu ( che è appunto verde)
    Nella ultima foto, sotto a versione hmi dovresti avere una terza voce e selezionandola accedi al green menu





    Sarto
    No niente


    Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

      Originariamente inviato da mattmike Visualizza il messaggio
      Ciao @IceMatrix quello era l'unico cavo che aveva !
      Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

      Prima ho usato il VCDS per fare una scansione (autoscan) con cancellazione errori esistenti , poi è ti ho creato un Backup delle tue "adaption" del Modulo 5F , fatto questo ho staccato il cavo VCDS e messo quello del VCP per provare ad attivare il famoso "green menu" però con esito negativo , anche perchè la guida dice anche di fare un "reset navigation" voce che non è stata trovata sul tuo composition , quindi quella guida che avevo postato va bene sicuramente per il Discover Pro ma forse per il tuo composition media bisogna agire in altro modo.
      VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

        Originariamente inviato da ciamardo Visualizza il messaggio

        Prima ho usato il VCDS per fare una scansione (autoscan) con cancellazione errori esistenti , poi è ti ho creato un Backup delle tue "adaption" del Modulo 5F , fatto questo ho staccato il cavo VCDS e messo quello del VCP per provare ad attivare il famoso "green menu" però con esito negativo , anche perchè la guida dice anche di fare un "reset navigation" voce che non è stata trovata sul tuo composition , quindi quella guida che avevo postato va bene sicuramente per il Discover Pro ma forse per il tuo composition media bisogna agire in altro modo.
        Ti avevo detto che di cavi non ci capisco niente !! Grazie comunque[emoji4]


        Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

          Domani lascio la mia TGI 2016 al service, montaggio App-connect costo totale 200€ + 80 manodopera. Ho il discover media con icona appconnect.
          Qualcuno di voi ha speso meno per installazione? per ora non ho messo la porta usb apple in quanto lo userei solo con android auto.
          Ci sono anche app per gestione autovelox??

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

            ragazzi cosa ne pensate http://www.navinc.nl/webshop/multime...ch-p-2719.html
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

              80 manodopera?? :O
              Sembra altino come prezzo, spero ai trovi anche a meno

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                Originariamente inviato da Mauro Miscali Visualizza il messaggio
                Tristezza. Ci speravamo in molti. Certo che uno paga quasi 30000 euro il venditore non ti propone di acquistare opzione perché non ne conosce l'esistenza e poi si perdono in aggiornamento da 4 soldi
                Abbastanza facile scaricare la colpa solo sugli altri... ormai li conosciamo tutti i venditori: il 90% sarebbero da cacciare a scarpate nel ****!
                E allora, proprio perché vai a spendere 30mila euro, non ti informi un po' prima? Non prova a configurartela sul sito? Non guardi che accessori puoi montare?
                Sul sito puoi scaricare anche il listino completo... Dai su...

                Non ce l'ho con te, sia chiaro, però quando leggo queste lamentele gratuite...
                Spendiamo 30mila euro per avere app connect o per un auto che ci regali emozioni alla vista e alla guida?
                Dai ragazzi, un po' di autocritica: ammettiamo che abbiamo fatto una ******ata anche noi a non informarci per bene, poi, certo, il venditore che è lì apposta (è il suo lavoro) poteva consigliarci meglio, non c'è dubbio.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                  Il prezzo dovrebbe essere €169 + iva 22% più mezzo retta di lavoro a € 45 all'ora almeno al mio service l'hanno fatto pagare così a quelli che l'hanno fatto.
                  Cambio discorso; premesso che chi non ha l'icona non lo può avere etc etc ma mi sembra che siamo parecchi, quindi secondo voi se noi tutti facessimo una lettera alla VW dove semplicemente chiediamo un modo per averlo? Visto che si tratta di quattrini, e parecchi, secondo me VW non può ignorarci.

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                    Va bene non saremmo qui a discuterne... ma il fatto che anche per chi come me lo può attivare non è che sia proprio una passeggiata trovare un service che abbia le idee chiare su cosa fare. Il problema è che su questo argomento VW sta dimostrando una pessima gestione...

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                      Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
                      Abbastanza facile scaricare la colpa solo sugli altri... ormai li conosciamo tutti i venditori: il 90% sarebbero da cacciare a scarpate nel ****!
                      E allora, proprio perché vai a spendere 30mila euro, non ti informi un po' prima? Non prova a configurartela sul sito? Non guardi che accessori puoi montare?
                      Sul sito puoi scaricare anche il listino completo... Dai su...

                      Non ce l'ho con te, sia chiaro, però quando leggo queste lamentele gratuite...
                      Spendiamo 30mila euro per avere app connect o per un auto che ci regali emozioni alla vista e alla guida?
                      Dai ragazzi, un po' di autocritica: ammettiamo che abbiamo fatto una ******ata anche noi a non informarci per bene, poi, certo, il venditore che è lì apposta (è il suo lavoro) poteva consigliarci meglio, non c'è dubbio.
                      Sono stato da 2 concessionarie perché stavo valutando la gte. Ho fatto la configurazione dal sito perché mi interessavano i sedili riscaldabili e mi avevano detto che erano abbinati solo ai sedili in pelle. Ho incluso diversi accessori e tolto altri. In realtà app connect non ne avevo sentito parlare e quando ormai comprata ho chiesto al venditore non ne conosceva utilità e quindi non ne ha proprio parlato. Certo io sono stato sprovveduto ma quelli con cui ho avuto a che fare io .....

                      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                        Vero, verissimo @brusa69
                        Il problema parte dalla Fabbrica che rilascia info scarne, e per di più in questo momento tutte le energie e il tempo sono orientate alla campagna di aggiornamento EA189, prossima a partire per i 2.0 tdi...

                        vero, verissimo @Mauro Miscali... ripeto: la maggior parte dei venditori sono scandalosi al limite dell'incredibile! Proprio per esperienza personale dico che le cose ce le dobbiamo fare da soli se vogliamo siano fatte bene.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                          Quoto Ospite. Io di concessionari ne ho girati parecchi anche "virtuali" perché non avevo fretta ed ho trovato nei venditori una impreparazione ed una superficialità mostruosa

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                            Prima
                            Di comprare la mia golfVII ho preso una polo nuova per mia
                            Moglie nello stesso anno 2
                            Auto nuove 2015 polo ad agosto golf novembre il venditore
                            Non sapeva neanche a cosa servisse app connect l'ho scoperto io tramite la community ed conseguenza mi sono mosso .... Purtroppo al momento del
                            Contratto mi sono fidato .... Di uno che ne sapeva meno di me[emoji6]


                            Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                              Io trovo già assurdo il solo pensiero di dovere ordinare una presa USB differente in funzione del telefono che ho. Nessuno mi ha avvisato che con iPhone non avrei potuto usare l'usb.

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                Sono curioso di vedere dopodomani quando ritirero' la macchina come mi verrà presentata

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                  Originariamente inviato da dodis827 Visualizza il messaggio
                                  Che sei completamente Off Topic...

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da effeturco Visualizza il messaggio
                                  Io trovo già assurdo il solo pensiero di dovere ordinare una presa USB differente in funzione del telefono che ho. Nessuno mi ha avvisato che con iPhone non avrei potuto usare l'usb.
                                  Ok ma sul listino c'è scritto ed il dubbio ti doveva venire poi è anche colpa di Apple che deve fare le cose a modo suo e non seguendo lo standard...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                    Il listino l'ho guardato ma evidentemente mi è sfuggita quella voce, anche perché durante la scelta sono state valutate più marche. Per quanto riguarda Apple, di tutte le macchine con cui ho fatto il raffronto (classe a, 308, astra, megane, Giulietta) la wolksvagen è l'unica che differenzia il listino e l'hardware. Un auto solitamente si tiene per più tempo di un telefono. Possibile che non debba essere libero di scegliere di cambiarlo senza dover e spendere anche altri soldi? Comunque sono punti di vista.....speriamo di risolvere la questione app connect piuttosto

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                      Scusa effeturco non ho seguito la tua storia: ma tu devi ritirare una g7 nuova? e non hai fatto mettere app connect e hai il composition media, è così?


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                        Esatto. Domani saprò se c'è compatibilità o meno. Sicuramente dovrò mettere l'usb per iPhone visto che ho Apple.

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

                                          Ah ok. Allora tienici aggiornati [emoji3]


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X