annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Colour e USB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Composition Colour e USB

    Ciao a tutti,
    sto per acquistare una Golf VII 1.6 TDI con allestimento comfortline (usato di 6 mesi).
    Avendo l'autoradio composition touch non ha la presa USB, sapete se sia possibile aggiungerla successivamente?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Composition Colour e USB

    Ho forti dubbi al momento...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Composition Colour e USB

      Non avendo trovato quasi nulla in rete ho forti dubbi anche io.
      Però non capisco su quali allestimenti sia presente il Multi Device Interface (o MEDIA-IN come viene riportato sul catalogo) o se sia possibile aggiungerlo successivamente... In quel caso basterebbe il cavo adattatore (Su Golf VI ci sono istruzioni online)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Composition Colour e USB

        Il "problema" è che essendo entry level come radio ti danno il minimo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Composition Colour e USB

          Si certo, ma visto che mi fanno un ottimo prezzo non sono stato a sottilizzare
          Però in aftermarket mi interesserebbe mettere l'ingresso USB... Chiederò anche al concessionario
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Composition Colour e USB

            Non so se si possa mettere, ma in ogni caso non dipende dalla radio ma da come è prevista la configurazione dell'auto. Io ho il composition media base, ma ho anche la presa USB, nel cassettino di fronte al cambio, perché la GTI la prevede
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #7
              Re: Composition Colour e USB

              Il composition media ha già il Bluetooth su HL e un parrot non serve. Per cio' che riguarda il color non ne so niente
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • #8
                Re: Composition Colour e USB

                Si, cambi l'autoradio.. comunque mi trovo meglio con la SD

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X