annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Upgrade composition touch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Upgrade composition touch

    Premetto che ho cercato sul forum prima di postare. Non ho trovato nessun riferimento, oppure sono io che sono fuso...
    Avendo l'allestimento trendline veramente di base sulla mia Golf MK7 1.6 TDI (aziendale) sto cercando dappertutto info per l'installazione aftermarket del composition media.
    Non ho necessità particolari tipo navigatore etc. ma il bluetooth per me è fondamentale. Certo qualche kit tipo parrot etc potrebbe andare bene (qualcuno l'ha montato?) ma mi piacerebbe avere tutto integrato.

    In soldoni mi piacerebbe installare
    - composition media con BT
    - cruise control (e qui, lo so vado OT ma era per non dover fare altri messaggi sul forum)

    E' possibile?
    Qualsiasi suggerimento sarebbe ben accetto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Upgrade composition touch

    Per il cruise control esiste già un thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ntrol-Golf-VII per il resto BT e/o Composition Media non so se ora qualcuno l'abbia già fatto...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Upgrade composition touch

      Questo modello di parrot funziona molto bene, avendolo provato e l'ho acquistato a meno di 100 euro

      Parrot imagines, designs and builds more innovative drones every day to offer you the best flying experience.


      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   main-image_.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.0 KB 
ID: 1233956
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #4
        Re: Upgrade composition touch

        Grazie mille per la risposta, i è un ottimo compromesso senza toccare nulla nell'abitacolo. In effetti però io cercavo qualcosa che si integrasse nell'impianto audio. E' abbastanza noioso dover ricaricare il vivavoce tramite cavi etc.
        Ultima modifica di IceMatrix; 31/01/2014, 13:28. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Upgrade composition touch

          Un qualsiasi cavo usb va bene e in macchina ce n'è sempre uno. Capisco però la mancanza di integrazione. Del resto alcuni modelli di golf hanno il Bluetooth di serie
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #6
            Re: Upgrade composition touch

            Ciao ragazzi ho letto la discussione io ho lo stesso problema,buona la soluzione parot ma c'è ad oggi qualcosa che si integra con la composition touch?? Visto che la discussione è vecchia di un anno.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Upgrade composition touch

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $_20 (6).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.5 KB 
ID: 1264638
              Salve.

              Dopo un mancato acquisto di una golf7 qualche settimana fa, mi sono messo di nuovo a cercare e ne ho trovata una interessante. Unico problema, ha questo computer di bordo senza bluetooth (che mi dà un po' i nervi). Ma in fin dei conti basta avere la pazienza di collegare sempre il jack audio nel telefono, no? Mi chiedevo se questo computer di bordo comporta anche un impianto audio peggiore oppure qualche altra mancanza di funzionalità.

              Grazie.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Upgrade composition touch

                Buongiorno a tutti,
                mi sono appena iscritto e presentato nella sezione apposita.
                Ho acquistato una Golf 7 Tgi di aprile 2015 modello base che piu base non c'e' (trendline blumotion), era un fine noleggio con 17.500km.....certificati, tagliandata e gommata
                E' costata come una fiat panda, sara' la seconda macchina di famiglia
                Per intenderci quanto base e':

                - impianto composition touch ( 2 vie solo anteriori e 4 altoparlanti, imbarazzante)
                - niente comandi al volante
                - niente tunnel con bracciolo
                - cerchi da 15 con copricerchi

                Domanda semplice e diretta:
                e' possibile montare Autoradio 2din senza navigatore, (non mi interessa), 4 uscite e blutooth ?
                Occorre per forza passare in officina vw per varie codifiche oppure e' fattibile da un buon installatore / elettrauto ?
                Perche' sono andato da beeps a vedere delle autoradio, ne avevo individuata una discreta ma poi il commesso con il modello dell'autoradio ha cercata la mascherina e non l'ha trovata , per cui solo alcuni marchi fanno la mascherina apposita per golf 7, giusto ?


                Grazie
                Andrea

                Commenta


                • #9
                  Re: Upgrade composition touch

                  Continuiamo qui

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X