annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzionamento GALA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzionamento GALA

    Ciao ragazzi mi spiegate in funzionamento del GALA e come va impostato a me è prempostato a 3 ma non noto differenze nel volume a varie velocita
    Grazie 1000
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Funzionamento GALA

    Nel libretto di istruzioni cosa c'è scritto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Funzionamento GALA

      anch'io non noto differenze nel volume con l'aumentare della velocità
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #4
        Re: Funzionamento GALA

        Idem... Non l'ho neanche trovata questa funzione per attivarla

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Funzionamento GALA

          Ma dovrebbe essere l'aumento automatico del volume in base alla velocità? Se si c'è e funziona anche bene e si può regolarne la "soglia di intervento" se più o meno marcata.
          VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

          Commenta


          • #6
            Re: Funzionamento GALA

            Io non l'ho trovata. Ho trovato solo l'abbassamento del volume in caso di chiamate o parcheggio ma non per la radio in velocità

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Funzionamento GALA

              è nel menu "volume", e si chiama proprio GALA
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • #8
                Re: Funzionamento GALA

                Funzione trovava.... Era impostata su 0,l'ho messa al massimo su 7 ma non noto differenza... Mi sa non funziona! Dovrebbe aumentare il volume con la velocità corretto?

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Funzionamento GALA

                  Io invece ho notato che il volume si alza quando accelero, ma non sapevo si chiamasse così ne tantomeno si regolasse (lettura istruzioni work in progress).
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Funzionamento GALA

                    era presente sulla mia ex Leon ;-).. ecco la spiegazione dal sito vw:
                    Il controllo del volume in funzione della velocità (GALA) regola l'uscita audio dell'impianto audio in funzione della velocità della vettura, in modo che i passeggeri abbiano l'impressione che la musica venga riprodotta sempre al medesimo volume. Il sistema radio o di radio-navigazione dispone di un'interfaccia con il bus dati CAN necessaria per rilevare la velocità della vettura.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Funzionamento GALA

                      ma quindi cosa cambia mettendo un valore di 0 piuttosto che di 7?

                      la sensibilità con cui viene alzato il volume rispetto al rumonre generale?
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Funzionamento GALA

                        A me non funziona, non noto differenze! segnalato all'officina a cui però non risulta nessuna segnalazione ufficiale. Versione software 0421

                        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Funzionamento GALA

                          anche a me!?
                          Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X