annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinamento riproduzione canzoni USB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinamento riproduzione canzoni USB

    Ciao,
    utilizzo sempre la mia chiavetta USB per riprodurre le mie canzoni.
    Il problema è che le canzoni non vengono riprodotte nell'ordine in cui le ho inserite da pc (ultima modifica), ma vengono riprodotte in ordine alfabetico.

    C'è un modo per ovviare a questo inconveniente? diventa noioso quando si hanno tante canzoni andare a cercare nell'elenco di riproduzione le ultime che ho inserito...

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ordinamento riproduzione canzoni USB

    metti un numero prima del nome..
    01
    02
    03
    10
    11
    12

    Ecc ecc...

    Non so se legge i Tag

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Ordinamento riproduzione canzoni USB

      Elementare :-D

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Ordinamento riproduzione canzoni USB

        Ciao a tutti, provo a fare una domanda.

        Sono possessore di una golf 7 2.0 4motion con il discover PRO.
        Ho inserito su una USB da 16 GB tutti i brani in mio possesso, tutti trasformati in MP3.
        Alcuni di essi provengono da originali ed altri da CD non originali.
        Inoltre, tutti brani sono collocati in cartelle, ciascuna delle quali reca il nome dell'autore o dell'album.
        Qual'è il miglior sistema di organizzazione dei files affinchè si possa liberamente passare (saltare)
        dall'ascolto di un brano all'ascolto di un brano posto in una cartella diversa ?
        Chiedo perchè capita spesso che, dopo aver selezionato una cartella e quindi un brano del relativo elenco,
        il sistema si riposiziona invariabilmente al primo brano della prima cartella.
        La struttura delle cartelle è la seguente :
        Blues ( con all'interno sottocartelle dei vari autori/album)
        Classica( idem come sopra)
        Estera(idem......)
        Italiana( idem....)

        Ringrazio anticipatamente per chi vorrà fornirmi una risposta esaustiva, avendo già
        affrontato il problema.
        Ciao.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Ordinamento riproduzione canzoni USB

          ho provato a dare il numero track a ogni canzone ma continua a metterle in ordine di nome.

          mettere 01 02 03 04 ecc davanti al titolo è una zozzeria.

          possibile che sto composition non legga l'ordine dato dal n.track?

          qualcuno c'è riuscito? dietro a quali schiocchezze si perde wv...

          Commenta


          • #6
            Re: Ordinamento riproduzione canzoni USB

            Anche se sulla foto è indicato come sorgente la SD il principio è lo stesso della USB

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   maxresdefault.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.5 KB 
ID: 1245493

            Ok inserire nel nome del file 01 - 02 ecc. ma l'ordine di riproduzione è dato da come si selezionano le opzioni con le freccette, se si è selezionato casuale le si ascolteranno così.

            Commenta


            • #7
              Re: Ordinamento riproduzione canzoni USB

              non ho capito. io ho la cartella x dove voglio che i brani d-b-c-a- si susseguano nell'ordine a b c d. sul composition, quando entro nella cartella e visualizzo i brani in sequenza dovrebbero rispecchiare questo ordine, invece sono in ordine di nome.

              provare l'ordine, senza entrare nella cartella, e riprodurre da ''fuori'' come in foto non ho provato.

              non so se mi sono spiegato.

              ps: le frecciette tutte spente, niente accesso.

              - - - Aggiornato - - -

              ho provato a riprodurre dalla cartella... ti fa andare dentro e quindi sono in ordine sparso.

              Commenta

              Sto operando...
              X