annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Pro - funzione TRAFFIC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discover Pro - funzione TRAFFIC

    Ciao, se ho ben capito nel navigatore Discover PRO c'è la possibilità di vedere i dati ricevuti del traffico.

    Chi ha provato questa funzione riuscirebbe a rispondere a qualche mio dubbio? Questa funzione mi interessa tantissimo in quanto sono possessore di TomTom GO LIVE 1000 che ha funzione simile e mi trovo benissimo e volevo capire se quanto sviluppato da VW si avvicina a quello di TomTom, lo supera o se è una ciofeca


    Il sistema di traffico è integrato nel display del navigatore e quindi vedo sulla mappa in tempo reale il traffico o è solo informativo? Il percorso viene scelto e/o modificato in base al traffico?
    Quale è l'affidabilità di queste rilevazioni? Avete notato casi di traffico segnalato ed inesistente o peggio ancora viceversa?
    Da dove vengono recuperate le info? attraverso i segnali radio (come nei vecchi tomtom) o attraverso la rete gprs (tomtom live ha una scheda cell dati integrata)

    Grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Discover Pro - funzione TRAFFIC

    Ti preoccupi del traffic? Preoccupati casomai del fatto che il discover pro non ha gli avvisi di promissità dei POI
    Così com'è il traffic funzione come i vecchi tomtom. C'è la possibilità, ma solo su GTI e GTD di avere qualcosa simile ai nuovi tomtom ed è il connect che si paga a parte
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #3
      Re: Discover Pro - funzione TRAFFIC

      Di questo mi son già preoccupato
      Ho letto i forum ed ho visto che avete già rilevato questa mancanza (non da poco).

      Infatti mi sto chiedendo se vale la pena spendere tutti 'sti soldi quando poi alla fine mi sa che è meglio il mio TomTom
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Discover Pro - funzione TRAFFIC

        Vi ricordo che prima di postare si deve cercare prima e discussioni in merito le trovi già che parlano del traffico
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Discover Pro - funzione TRAFFIC

          Sinceramente ho provato a cercare ma non ho trovato thread... saresti così gentile da indicarmi il link?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Discover Pro - funzione TRAFFIC

            Originariamente inviato da firstcapt Visualizza il messaggio
            Di questo mi son già preoccupato
            Ho letto i forum ed ho visto che avete già rilevato questa mancanza (non da poco).

            Infatti mi sto chiedendo se vale la pena spendere tutti 'sti soldi quando poi alla fine mi sa che è meglio il mio TomTom
            Alla prossima che ho ordinato, rinuncio al discover e utilizzerò il TOMTOM. Già adesso col discover pro , sono comunque costretto ad usare il TomTom dell'iphone. Comunque se vogliamo discutere ci sono già dei thread aperti sul tema e consiglio di spostarsi lì.
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #7
              Re: Discover Pro - funzione TRAFFIC

              Usando traffico con il cerca http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...r-discover-pro e http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...dia-System-MK7
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X