annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Icone mancanti su mappe navigatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Icone mancanti su mappe navigatore

    Salve a tutti,
    oggi percorrevo la A1 e ho attivato la visualizzazione dei POI distributori e aree di servizio.
    Le icone non venivano mostrate sulla mappa.

    Il navi però sapeva della loro esistenza, perchè mostrava correttamente le distanze nella finestra di dettaglio delle indicazioni stradali.

    Altri POI personlizzati (ehm...) venivano visualizzati.
    Altri POI fuori dalle autostrade si vedevano correttamente nei giorni scorsi.
    Senz'altro nei mesi scorsi si vedevano correttamente, fuori dalle autostrade, pure i distributori.

    Nei prossimi giorni verificherò se le icone dei distributori mancano anche sulle strade statali.
    Nel frattempo vorrei chiedere a chi percorre autostrada, magari la A1 tra milano e parma, se ha notato l'assenza delle icone. Oppure se lo puo verificare quando c'è occasione.
    grazie

  • #2
    Re: Icone mancanti su mappe navigatore

    Se non erro come già detto altre volte puoi visualizzare solo un Tot di icone/Poi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Icone mancanti su mappe navigatore

      è così, puoi scegliere N categorie di poi.
      ma nel mio caso la selezione era visibile, ho anche levato tutti i poi lasciando solo quei due.

      Commenta


      • #4
        Re: Icone mancanti su mappe navigatore

        alcuni mesi fa ho avuto questo problema, l'ho risolto immediatamente facendo un hard reset del navi (pulsante di alimentazione premuto per circa 15 secondi)
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #5
          Re: Icone mancanti su mappe navigatore

          confermo,
          col reset profondo le icone sono tornate.
          8 mesi e nessun fix di questi bug. bah.

          Commenta

          Sto operando...
          X