annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rear Assist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Rear Assist

    Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio
    Vedendo questo video

    [video=youtu;y0_qiXDhhhk]http://youtu.be/y0_qiXDhhhk[/video]

    Sembra che sia cambiato il software, le linee girano!!!!

    C'è qualcuno che ha questa versione?
    È un video del 12 agosto 2013 ed è stato fatto sembra in Giappone o qualche paese asiatico.. magari le golf che hanno li sono equipaggiate diversamente dalle europee anche a livello software.. Bisognerebbe vedere se qualcuno che ha la rear assist su una vettura recente ha lo stesso software... E comunque tra un mesetto mi arriva e vi saprò dire...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #42
      Re: Rear Assist

      Mi sa che è un dispositivo aggiuntivo commercializzato da un'azienda coreana.

      Traducendo la descrizione del video con google:
      새롭게 출시된 골프 7세대에 적용할 수 있는 후방 카메라 인터페이스입니다.

      핸들을 돌리는 방향대로 움직이는 가상 주차라인까지 적용되었구요. 기존의 P.A.S 라인보다 훨씬 안정적인 디자인을 취하고 있는것을 확인할 수 있습니다.

      Appena rilasciata 07 generazione può essere applicato a interfaccia della fotocamera golf posteriore.

      Ruotando il volante nella direzione della linea, come doeeotguyo applicabile movimento parcheggio virtuale. PAS è più affidabile rispetto alla linea esistente per entrare, si può vedere il disegno.

      Commenta


      • #43
        Re: Rear Assist

        allora si può comprare.
        il sito?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Rear Assist

          Non so se si può mettere il link, comunque se guardi il video sulla pagina di youtube c'è indicato il sito.

          Oppure QUI il pdf contenente le caratteristiche tecniche del prodotto e le istruzioni di montaggio

          Commenta


          • #45
            Re: Rear Assist

            ho controllato sul loro sito (con il traduttore) e c'è solo per la golf 6.
            però ottima scelta con le linee che si muovono come nei sensori di parcheggio del mio discover pro.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Re: Rear Assist

              Se guardi il pdf è per Golf 7

              Commenta


              • #47
                Re: Rear Assist

                Si anche perche quella del video è una golf 7 e credo che il numero della versione non a caso sia 7

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Re: Rear Assist

                  ok avevo visto sia sul pdf che nel video è una golf7, ma nel sito parla di golf6.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Rear Assist

                    Premesso che non ho mai usato una retrocamera per parcheggiare...

                    Ma così a occhio,
                    il fatto che le righe siano fisse è abbastanza ininfluente per la manovra,
                    se uno guarda il monitor l'unica pecca è che facendo manovra a sterzo girato le righe sono in mezzo,
                    ma tra l'immagine e i sensori per chi li ha penso che non sia un problema grave,no?

                    Comunque,vorrei capire,
                    per i circa 200€ di valore è un optional da acquistare,pur avendo già previsto di acquistare i sensori di parcheggio?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Rear Assist

                      Io ce l'ho ed ho anche i sensori parcheggio. La trovo utile in quanto in certe situazioni ti dà un aiuto che i sensori non sono in grado di darti. Mi spiego con un esempio: esco quasi quotidianamente in retromarcia da un parcheggio a lisca di pesce e, con la retrocamera, riesco a vedere se sopraggiungono macchine prima di quanto riuscirei a vedere girandomi con la testa, soprattutto se di fianco ho parcheggiata una vettura grossa. Di contro invece solo con retrocamera sei scoperto in retro lateralmente, mentre i sensori posteriori "vedono" anche un po' di lato.

                      Per quanto riguarda le righe: io ho solo quelle fisse...in ogni caso non le considero quasi mai. Le considero solo in retro in garage per parcheggiare sempre alla stessa distanza dalla porta.


                      Il mio parere personale è che è comunque un "plus", chiaramente non indispensabile, ma se ce l'hai dà sicuramente dei benefici.
                      Golf VII 2L TDI
                      sigpic

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Rear Assist

                        spino

                        Grazie per la recensione,
                        di notte come funziona la retrocamera,si vede abbastanza?

                        Con la pioggia?

                        Comunque su quel sito cinese o coreano che sia,per girare una pagina ci mette un'ora e quindi non ho capito quali siano i prezzi
                        per questo eventuale modulo aggiuntivo,di sicuro ho visto le istruzioni di montaggio in pdf e mi pare una cosa non proprio base da fare...

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Rear Assist

                          Di notte per come la uso fa il suo dovere...conta però che faccio sempre la solita manovra in retro per entrare in garage, ormai la faccio a memoria e non mi servirebbero nemmeno i sensori parcheggio.
                          Altre occasioni per usarla di notte ne ho pochissime; è meglio sentire pareri da chi la usa molto in notturna

                          L'accoppiata pioggia+notte chiaramente è il caso peggiore, ma in quelle condizioni è tutto l'insieme che rende le cose difficili: vetri e specchietti retrovisori bagnati, riflesso dei fari, degli stop, delle luci...
                          Golf VII 2L TDI
                          sigpic

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Rear Assist

                            io ho la retrocamera senza sensori. le linee verdi che indicano gli ingombri hanno un "dente" di riferimento circa a metà che aiuta nelle manovre. Svolgono a grandi linee la funzione del vetrino triangolare posteriore (soprattutto nei parcheggi ad L)

                            la linea rossa della distanza (circa 35/40 cm dall'ostacolo) invece è molto utile. penso più dei sensori visto che si ha una visuale molto ampia.

                            per quanto riguarda la visibilità in condizioni critiche spezzo una lancia a favore VW: parlando col mio titolare che ha da poco acquistato una A6 3.0tdi quattro mi dice che sulla sua audi la retrocamera è fissa (onestamente non so se interna o esterna) quindi con la pioggia si bagna l'obiettivo e non si vede nulla. Golf avendo l'obiettivo a scomparsa risente molto meno del problema
                            GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Rear Assist

                              che voi sappiate c'è un modo per togliere il blocco dell'immagine in movimento?
                              quando esco dal garage ho un tratto abbastanza lungo da percorrere e si stacca sui 20 km orari...

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Rear Assist

                                Vorrei riproporre le seguenti domande per avere più esperienze e pareri riportati.

                                - come si vede sul display di notte al buio pesto con la sola illuminazione della retromarcia?
                                - come si vede sul display di notte al buio pesto con la sola illuminazione della retromarcia e la pioggia?

                                Mille grazie a tutti quelli che riporteranno le loro esperienze.

                                Grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Rear Assist

                                  Ospite occhio con il crossposting
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Rear Assist

                                    Originariamente inviato da Volky Visualizza il messaggio
                                    Vorrei riproporre le seguenti domande per avere più esperienze e pareri riportati.

                                    - come si vede sul display di notte al buio pesto con la sola illuminazione della retromarcia?
                                    - come si vede sul display di notte al buio pesto con la sola illuminazione della retromarcia e la pioggia?

                                    Mille grazie a tutti quelli che riporteranno le loro esperienze.

                                    Grazie
                                    al buio pesto il campo di visuale è molto ridotto ma comunque soddisfacente, stesso discorso per la pioggia; diciamo che puoi vedere gli ostacoli molto vicini ma non farci troppo affidamento

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Rear Assist

                                      Per P910i. Riusciresti a postare una foto del monitor? In pratica, si riesce a vedere ad esempio il marciapiedi, la macchina che sta dietro o un paletto, in queste condizioni sfavorevoli e in un parcheggio ad esse? Grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Rear Assist

                                        Ragazzi quindi posso decidere per la sola telecamera? Non sentirò grande mancanza dei sensori? Purtroppo nel pronta consegna non si trova sempre esattamente ciò che si desidera...[emoji28]


                                        Inviato dal mio iPhone 5S
                                        utilizzando Tapatalk
                                        VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Rear Assist

                                          Secondo me si. Io li ho tutti e due, ma x il posteriore, secondo me, va meglio la telecamera. Invece i sensori sono comodi x l'anteriore.
                                          GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X