annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio portiere e montanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontaggio portiere e montanti

    Ciao a tutti, qualcuno ha già provato o ha effettuato del tutto lo smontaggio di pannelli porta e montanti, al fine di monitorare la situazione all'interno? Per "monitorare" intendo la possibilità di installare woofer diversi da quelli OEM, più profondi per esempio. E poi la necessità di insonorizzare le portiere per una migliore resa del wf.
    Si trova qualcosa sul web?
    Ultima modifica di Gioma; 06/05/2013, 22:47.
    Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

  • #2
    Re: Smontaggio portiere e montanti

    Nessuno?
    Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

    Commenta


    • #3
      Re: Smontaggio portiere e montanti

      Ma scusa, perché dovrei smontare i pannelli porta?
      Cosa dovrei monitorare?
      Non capisco...

      Commenta


      • #4
        Re: Smontaggio portiere e montanti

        Stessa cosa mi chiedo io!!!??
        I pannelli ad es.si è sempre contrari a smontarli,per paura che poi sorgano rumori e vibrazoni nuove,quindi va fatto solo in caso di "reale bisogno" come ad es.ho fatto io per montare le luci warning agli sportelli.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Smontaggio portiere e montanti

          Ho editato il primo post, cmq per "monitorare" intendo la possibilità di installare woofer diversi da quelli OEM, più profondi per esempio. E poi la necessità di insonorizzare le portiere per una migliore resa del woofer.
          Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

          Commenta

          Sto operando...
          X