annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Finalmente sono riuscito a scaricare il file lo decompresso e ho incollato tutti e 4 (16.5 gb) nella micro sd da 32gb classe 10 con adattatore SD ma il discover pro non mi legge i file.. non capisco dove sbaglio!!
    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      formattazione?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Originariamente inviato da chen Visualizza il messaggio
        formattazione?
        lo sto rifacendo di nuovo NTFS

        - - - Aggiornato - - -

        ma il file metainfo pure va inserito?
        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Vanno inseriti tutti, per non sapere ne' leggere, ne' scrivere.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Aggiornamento riuscito bisognava solo aspettare ahahah versione software rimasta uguale 0095 anche ho letto ke ad alcuni è cambiato
            LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              a chi? non mi risulta che in quei file ci sia qualche aggiornamento software
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Basta andare a pagina 11 e uno ha la versione 109 forse lui aveva di fabbrica quella versione
                LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Si, VWG5 ha quella versione installata da fabbrica, e purtroppo in concessionaria non hanno ancora alcun modo di aggiornare il software.

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    A ok ok grazie dell 'informazione, Forse con l'ultima versione hanno tolto dei bug come il computer di bordo in tedesco e le percentuali della luminosità.. tu ke dici?
                    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Potrebbe anche essere, io settimana prossima cercherò in tutti i modi di farmi sostituire il blocco navi, magari con la nuova versione B (ho visto che è uscita intorno a metà maggio)
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        No magari con la versione car net e modulo telefono premium. UN SOGNO
                        LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          quello purtroppo non lo faranno mai, perchè il codice è proprio diverso.... però, magari, la nuova versione del discover pro "base".....
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Ciao, volevo farvi una domanda.... avevo sentito anche io della storia che per 3 anni l'aggiornamento mappe è gratuito ma qualcosa mi sfugge!
                            Vedo che per l'aggiornamento si va al sito NAVTEQ che fa scaricare le mappe senza bisogno di essere registrati né senza inserire numeri di matricola, targa etc.... quindi mi chiedo da che data vengono considerati i 3 anni?
                            Io credevo dalla data di consegna auto ma se così non fosse allora vuol dire che in realtà l'aggiornamento potrebbe avere scadenza molto prossima (ad esempio se fosse 3 anni dalla data della "promozione")?

                            Grazie!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Navigation software updates

                              Discover Navigation and Discover Navigation Pro touch-screen navigation/radio systems include navigation software updates for a period of 3 years from new.
                              The latest map updates for your navigation system will get you new roads, itineraries and the latest POIs in Europe.
                              In order to update your navigation system visit the Navteq maps website here. You can download the full set of data in one go, or choose to download in individual segments. Full instructions on how to perform the update are also available on the website.
                              As of July 2013 the latest available map packs are versions;
                              • Discover Pro; V03959800LF 0072 ECE 2013/2014
                              • Discover Media; 5G0919866E 0034 ECE 2013/14

                              The next update is expected November 2013.Alternatively, from November 2013, when the next updates are due to be available, you can purchase an updated SD card from an authorised Volkswagen retailer.
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Scusate... sarò gnucco ma... io ancora non ho capito e nutro dei dubbi.
                                Prima cosa: come mai queste indicazioni sono sul sito VW inglese e non quello italiano? Può essere che l'aggiornamento gratuito per 3 anni sia stato commercialmente lanciato solo in alcuni paesi ed in altri vi è una diversa politica?
                                Se così non fosse, ribadisco, come fa il sito della Navigon a capire che per me sono scaduti i 3 anni e per un altro no visto che non mi chiede nulla in fase di download?
                                Ieri ho provato a scaricare le mappe e non ho neanche una Golf....

                                Mi verrebbe allora da pensare che dopo 3 anni (da non si sa quale data) le cartografie Navigon non saranno più accessibili dal sito... questo però vuol dire che potenzialmente uno potrebbe usufruire dell'aggiornamento gratuito anche per un solo giorno o forse neanche quello altro che "from new"...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  In effetti quel "from new" io lo leggerei piuttosto come "from now", ma solo il call center vw può dare una risposta certa
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Anche io avevo pensato "from now" ma se sti geni non scrivono a che data si riferisce il "now" siamo punto da capo.... pensa che io l'ho letto oggi quindi...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Potrebbe anche essere che tu lo scarichi lo stesso ma il Discovery dopo 3 anni non ti permette di aggiornare...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        In effetti avevo ipotizzato anche io questa opzione.
                                        Ciò che mi sembra strano è che sul sito italiano non trovo da nessuna parte questa cosa dei tre anni. Nè sul sito di Golf, né sul catalogo, né sul glossario, né sulle info optional.... l'unico sito italiano che ha fatto menzione dei 3 anni era un articolo di un internet media scritto più o meno in coincidenza con l'uscita del veicolo sul mercato italiano.

                                        ---Aggiornamento---
                                        Ho chiamato il call center VW e sembrerebbe (uso il condizionale perché, mi perdoneranno gli operatori di call center, ma in taluni casi mi sembra più cautelativo ) che la politica dei 3 anni sia estesa anche in Italia.
                                        Per la precisione sono previsti max 2 aggiornamenti all'anno per 3 anni.
                                        Non ho invece ottenuto informazioni sulla data dalla quale partano i fatidici 3 anni ma a questo punto è probabile che l'aggiornamento sia accettato/rifiutato dal Discover Pro.
                                        Comunque ho lasciato i mieri recapiti al call center e verrò ricontattato dall'operatrice appena avrà novità!

                                        ---Aggiornamento---
                                        Sono stato ricontattato dal call center.... secondo quanto detto la data dei 3 anni è indicativa ma non esiste una vera e propria data di inizio su cui calcolare la data scadenza. Il navigatore consente di aggiornare le mappe max 2 volte all'anno quindi un totale di 6 aggiornamenti.
                                        Non ho voluto approfondire troppo per non infierire sulla povera signorina ma a me non convince.... se io prendo la macchina nel 2013 e faccio 1 aggiornamento nel 2013, 2 aggiornamenti nel 2014, 1 aggiornamento nel 2015 e 2 aggiornamenti nel 2023 formalmente sono non più di 2 all'anno ed un totale di 6 (questi sono i controlli che mi ha detto che il sistema fa.....) eppure mi sono aggiornato il navigatore anche il decimo anno
                                        Ovviamente è un'iperbole per far capire che qualche lacuna a mio avviso esiste e non c'è sufficiente trasparenza ma... tant'è! Mi sa che alla fine, considerando quello che ho letto nei vari post, mi terrò sti 1600 euro in tasca e continuerò ad andare in giro col mio amatissimo tomtom

                                        Ultima modifica di Ospite; 26/09/2013, 15:01. Motivo: Aggiornamento
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Salve ragazzi guardando sul sito VW tedesco anno rilasciato l'ultimo aggiornamento mappe discover pro e media http://www.volkswagen.de/de/models/g...n-updates.html

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X