annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Schermo spento composition media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Schermo spento composition media

    Per i comandi vocali dopo la consegna su Mib 2 vi confermo la fattibilità (ho appuntamento il 28/1 per l'esecuzione).
    Forniscono una confezione con una SD Card, il cui prezzo é 185,..€ + IVa (per un totale di 227€), ma il lavoro lo devono fare loro perché richiede una codifica via VAG e probabilmente procedere con qualche aggiornamento.

    Commenta


    • #42
      Re: Schermo spento composition media

      Ragazzi, occhio che parlando di comandi vocali siamo offtopic.
      Qui parliamo del problema dello schermo del compotion

      Commenta


      • #43
        Re: Schermo spento composition media

        Ciao.
        Questa mattina ho lasciato l'auto al Service per il problema dello schermo spento. Ho documentato il difetto con diversi video e li ho mostrati.
        Al momento del ritiro mi hanno riferito che il difetto era già conosciuto dalla vw e che sta per arrivare l'aggiornamento software. Mi ha detto inoltre che alla prossima visita in officina per il tagliando programmato, effettueranno questo aggiornamento.
        Qualcuno di voi ha già fatto questo tanto desiderato aggiornamento software?
        Se si, potete specificare il modello della radio e se MIB I o MIB II?
        La mia è Discover media MIB I
        Ultima modifica di maredaamare; 06/05/2016, 06:22.


        white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

        Commenta


        • #44
          Re: Schermo spento composition media

          Buonasera.
          Finalmente dopo diversi mesi oggi, in occasione del secondo tagliando, mi hanno fatto l'aggiornamento software del mio discover media (MIB I-HARDWARE 040).
          Prima dell'aggiornamento il software era 0421.
          Dopo l'aggiornamento il software è 0486.
          Speriamo sia la soluzione risolutiva per questo problema.
          Qualcun altro ha risolto?

          AGGIORNAMENTO:

          Il giorno dopo l'aggiornamento si è ripresentato il medesimo problema. Mi sono rassegnato a convivere con questo problema, in fondo riavviando la macchina torna a posto senza particolari problemi
          Ultima modifica di maredaamare; 06/05/2016, 06:22.


          white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

          Commenta


          • #45
            Re: Schermo spento composition media

            Successo anche a me ieri... schermo completamente oscurato, andato al service e mi faranno un aggiornamento software, se il problema persiste procediamo con la sostituzione del sistema multimediale completo

            Commenta


            • #46
              Re: Schermo spento composition media

              Anche dopo aggiornamento lo continua afare. Quando c'è forte umidità o fa piu' sovente. A macchina calda non lo fa quasi mai. Segnalerò al prossimo taglaindo che decìvono sostituire il display. Basta aggiornamenti. Siamo già al secondo.

              Commenta


              • #47
                Re: Schermo spento composition media

                Ciao a tutti
                Anche io ho il composition e mi è successa la stessa cosa a Luglio! Accendo, sento la radio ma il display era spento.... Dopo varie prove di accensione e spegnimento senza alcun segno di vita, è diventato completamente bianco, e i colori erano completamente sbiaditi. Solo la mattina dopo è tornato "normale". Sono passato in officina solo che dovevo partire all'estero non potevo lasciargli la macchina e non l'ho ancora sostituito... Per fortuna almeno non l'ha più fatto....
                Premetto che me ne hanno già cambiato uno dopo due settimane di vita perchè cominciava a bippare e cambiava le schermate da solo!!

                Intanto continuo ad avere problemi con il BT. Ogni tanto all'accensione non si avvia e l'applicazione telefono sparisce dal menu. Premendo il pulsante mi dice che il telefono non è disponibile. A qualcuno è mai capitato?



                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Schermo spento composition media

                  Ma con l aggiornamento non è che per caso vi è cimparsa l'icona app connect ?
                  Cmq lo fa anche la mia ogni tanto e ho fatto dei video .

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Schermo spento composition media

                    Mi metto in coda con questo problema , golf tgi mib1 mi fermo al Conad e quando riaccendo lo schermo nero ma funzionante , spengo la macchina riaccendo tutto ok ... Mah ...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Schermo spento composition media

                      Buongiorno, sono stato stamani al service ed ho chiesto informazioni sullo spegnimento del display del mio composition media 8' del 2017... è uscito un aggiornamento che risolve i problemi di schermo nero ai composition media, discovery media e discovery pro, a chi interessa può contattare il service.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X