annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sistema multimediale MK7 della pubblicità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistema multimediale MK7 della pubblicità

    Ciao,

    Sulla nuova pubblicità della Golf 7 che stanno trasmettendo in questi giorni sul "5" ad esempio, si nota che sul sistema multimediale dell'auto ripresa ci sono le copertine degli album in tridimensionale che vengono girarte come le pagine di un libro. Sulla mia che ha il Composition Media (standard su Highline) non lo fa....è corretto o posso farglielo fare in qualche modo?

    Penso che il sistema Multimediale della pubblicità sia quello col navigatore ma il video è troppo veloce.

    Grazie mille a tutti coloro vorranno rispondere.

    Sandro
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

    parli di questo?

    [video=youtube;RSE9wnyqkbw]http://www.youtube.com/watch?v=RSE9wnyqkbw[/video]

    il navigatore in quel caso è il Discover Pro
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #3
      Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

      Grandioso....proprio questo e proprio questa immagine...
      Ma si può ottenere la stessa cosa anche dal Composition Media montato di standard sulla Highline?
      Volevo provare a mettere diversi brani ognuno taggato con una copertina diversa (tanto per provare) e vedere se si ottiene l'effetto del video da te postato.
      Cosa ne pensi?

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

        Penso sia solo con il discovery pro, @Enryx nel caso glielo spieghi tu come si fa visto che hai una immagine nella tua car uguale
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

          Si, è il Discovery Pro, ed è possibile fare quello che vedi, con la funzione jukebox. Questa funzione è valida esclusivamente sul pro e in nessun altro dispositivo,purtroppo!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

            Grazie mille per la Vostra velocità di risposta.

            Buona serata.

            Ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

              Ciao a tutti ... solo per chiarire che quanto viene indicato da besar riguardo lo sfoglio degli album presenti con il discover pro lo si può fare con qualunque sorgente basta durante la riproduzione del file toccare l'immagine visualizzata e vi si aprirà appunto quanto viene riportato dalla publicità.
              spero di essere stato d'aiuto!!!
              Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

              Commenta


              • #8
                Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

                A meno che non mi funzioni qualche cosa, credo che ti stia sbagliando. Quello che si vede in pubblicità rimane prerogativa del Pro.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

                  Originariamente inviato da Valentes Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ... solo per chiarire che quanto viene indicato da besar riguardo lo sfoglio degli album presenti con il discover pro lo si può fare con qualunque sorgente basta durante la riproduzione del file toccare l'immagine visualizzata e vi si aprirà appunto quanto viene riportato dalla publicità.
                  spero di essere stato d'aiuto!!!
                  Se per sorgente intendi SD-USB-MEDIA IN, si puoi sfogliare le copertine stile "cover flow" dovrebbe funzionare anche con cd mp3 ma non ho provato,
                  mentre la funzione "jukebox" è quando si carica file audio, video o foto nell'hard disk interno del Pro
                  Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

                    ragazzi io sto parlando ovviamente del discover pro senza media-in (anche se credo che non ci sia nessuna differenza se non appunto per l'assenza dei supporti sd). Si possono sfogliare le copertine degli album in stile "cover flow" anche con usb, sd1 e sd2 (almeno queste sono quelle che io ho provato di persona sulla mia mk7)

                    La funzione jukebox invece oltre a poter sfogliare le copertine appunto con lo stile citato poco fa, permette la selezione dei file per esempio in ordine di genere o di cantante ecc... ovviamente però i file devono prima essere importati sull'hdd del discover pro.
                    i cd ancora non li ho provati... vi farò sapere!!!
                    Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

                      Originariamente inviato da besar Visualizza il messaggio
                      A meno che non mi funzioni qualche cosa, credo che ti stia sbagliando. Quello che si vede in pubblicità rimane prerogativa del Pro.
                      ciao, io ho avuto in prova una golf 7 con pro ed ora ho acquistato la mia senza pro e' tante funzioni non si possono fare ,come per esempio la selezione come si vede dalla pubbblicità, ciao
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Sistema multimediale MK7 della pubblicità

                        Originariamente inviato da Valentes Visualizza il messaggio
                        ragazzi io sto parlando ovviamente del discover pro senza media-in (anche se credo che non ci sia nessuna differenza se non appunto per l'assenza dei supporti sd). Si possono sfogliare le copertine degli album in stile "cover flow" anche con usb, sd1 e sd2 (almeno queste sono quelle che io ho provato di persona sulla mia mk7)

                        La funzione jukebox invece oltre a poter sfogliare le copertine appunto con lo stile citato poco fa, permette la selezione dei file per esempio in ordine di genere o di cantante ecc... ovviamente però i file devono prima essere importati sull'hdd del discover pro.
                        i cd ancora non li ho provati... vi farò sapere!!!


                        quoto il mio precedente messaggio perchè devo correggere quanto esposto nel post. In effetti quanto ho detto per la selezione dei brani come prerogativa della funzione jukebox, è da applicare anche con le schede di memoria impostando la funzione "database" che si trova subito sopra la prima cartella visualizzata dopo aver selezionato dall'elenco sorgenti la sd che vogliamo ascoltare.

                        - - - Aggiornato - - -

                        è comunque confermo che tutto funzioni come quanto esposto nella pubblicità ovviamente per i discover pro. Se avete problemi andate a farlo guardare!!!
                        Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X