annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Set up e info dati computer di bordo quadro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Set up e info dati computer di bordo quadro

    Max66 stai marcando male già appena arrivato, ti consiglio di leggere BENE il regolamento e anche il manuale...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Re: Set up e info dati computer di bordo quadro

      Max66 Sono un moderatore, non hai letto il regolamento perché se lo avessi letto sapresti che prima di postare si cerca, hai fatto crossposting ovvero chiedere la stessa cosa su più posti e continui a fare domande sul forum senza degnarti a leggere se vuoi altre info mi scrivi in mp/pm!
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Set up e info dati computer di bordo quadro

        Domandina: la Comfortline di un amico nel menù Car / Visuale ha "Dispositivi comfort" dove gli evengono visualizzati i consumi aggiuntivi degli apparecchi accesi (lunotto, clima, ecc.).
        Io la voce dispositivi comfort non ce l'ho nel Composition Media, ma solo nel display multifunzione a colori. Sotto Car / Visuale ho solo Dati e Stato Veicolo. E' normale o si sono scordati di programmarmelo?
        Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

        Commenta


        • #24
          Re: Set up e info dati computer di bordo quadro

          Io ho anche DISPOSITIVI CONFORT oltre a DATI e STATO VEICOLO, ovviamente nel Composition Media.

          Commenta


          • #25
            Re: Set up e info dati computer di bordo quadro

            La barra dei consumi ha una scala di 1 litro consumato per 1 ora di utilizzo della macchina e tiene conto di fendinebbia e climatizzatore sicuramente.. Poi non so se ci sia qualche altro consumo che rileva..


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X