annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visualizzazione Data CDB o Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visualizzazione Data CDB o Composition Media

    Ciao A tutti...

    Spero dia ever scritto nella sezione giusta visto che mia domanda è un po un minestrone
    Ho notato che ne nel CDB ne nel Composition media durante il viaggio viene visualizzata la data, ma solamente l'ora...
    La data viene visualizzata nel CDB nel momento in cui si spegne la macchina....la mia domanda è questa:
    Non è possibile visualizzare la data nel CDB o nel composition Media sempre??

  • #2
    Re: Visualizzazione Data CDB o Composition Media

    Mi accodo alla richiesta.... anche io ho provato a spippolare un po ma non ho trovato nulla...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Visualizzazione Data CDB o Composition Media

      Nel libretto non c'è scritto niente
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Visualizzazione Data CDB o Composition Media

        Fose mi sarà scappato...ma sinceramente non ho trovato niente a riguardo..

        Commenta


        • #5
          Re: Visualizzazione Data CDB o Composition Media

          Allora non penso sia possibile... e se non erro neanche sulla mkVI sul CDB al Max l'ora con i secondi
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Visualizzazione Data CDB o Composition Media

            Provo a rilanciare la discussione.....Qualcuno riesce a vedere SEMPRE la data dal CDB?? o è possibile vederla da auto spenta?Mi sembra impossibile che si possa vedere solamente l'ora!

            Commenta

            Sto operando...
            X