Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione BT - cellulare
Comprimi
X
-
Re: Funzione BT - cellulare
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
-
Voi riuscite ad accedere alla rubrica dal volante??
Si può impostare?
Andando su e giù con freccette, in mod "telefono" a me entra nel "registro chiamate" dell'iPhone.
C'è un modo per accedere anche alla rubrica dal volante?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Partendo dal presupposto che ho un semplice Composition Media, con il mio Alcatel dual sim android l'associazione è filata via liscia....
Per quanto riguarda le immagini di coloro che chiamano, alcune vengono visualizzate, altre no... Secondo me dipende dall'immagine però, non dal sistema... E' probabile che quelle non visualizzate abbiano estensione o risoluzione non compatibili con il sistema.Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Ciao Marco , ma altri utenti con Galaxy Nexus ??? stesso problema ??? io non ho ancora la macchina , ma appena arrivera' ti faro' sapere subito ......
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioio non ho neanche provato le immagini....vi giuro...se non risolvo a breve vado a prendere l'iphone5
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioio non ho neanche provato le immagini....vi giuro...se non risolvo a breve vado a prendere l'iphone5
Commenta
-
nooo, non fare questo, hai idea passare dal migliore sistema android (quello dei nexus) a iOs che significa? io piuttosto proverei a riaccoppiare l'apparecchio. Il nexus ti ha chiesto di concedere l'autorizzazione all'autoradio per accedere a rubrica ecc?
Inviato dal mio Note mk2 TFSI
Commenta
-
purtroppo i nexus hanno qualche problema con i BT VW, ad esempio col mio skoda dice rete non trovata per qualche minuto e poi compare l'operatore anche se prende sempre; credo proprio che non sia risolvibile
Commenta
-
Salve ragazzi, ci sono novità per me !!! Stamattina ho aggiornato il mio Samsung Note a Jelly Bean e come per magia mi sono apparse le foto dei contatti in rubrica !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio@P910i , credi sia proprio un problema hardware? Io sto pensando di cambiare ROM per fare una prova...
Commenta
-
Ciao a tutti,
qualcuno di voi è riuscito a settare il telefono del GolfVII in modo che si vedano le immagini di chi chiama?
Nel setup del mio Composition media ho fleggato la voce "Mostra immagine contatti" ma non è successo nulla....
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho provato a ridimensionare le foto e inserirle nei contatti sul Mac per poi trasferirle su iphone ma niente non funziona,devo studiarmela meglio sta cosa secondo mè è solo questione di formato un modo ci dovrà pur essere
Inviato dal mio iphone 4 con Tapatalk
Commenta
-
Date una letta qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post759621GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta