annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

    Ciao, nel composition media anno 2016 con navi che sd ci va? Pensavo di metterci una 32gb, sono dubbioso però sulla classe e se serva UH1 o meno..
    sigpic

    Commenta


    • Re: Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

      Più sono veloci meglio è!
      Il discover pro mib1 le supporta fino a 1 tb

      Commenta


      • Re: Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

        Io ho il composition media con navi, no Discovery pro.

        Pensavo che non fosse compatibile con le UHS1 e di prendere max una classe 10
        32gb credo che per me bastino e avanzino ..però già che ci sono quasi quasi una 64gb gliela metto
        sigpic

        Commenta


        • Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

          Stasera sono stato al Mediaworld di Modena e hanno solo delle microSD.
          Leggendo il manuale ho capito che non bisogna usare adattatori.
          Vorrei scegliere una SDXC da 64Gb per il mio Composition Media. Per voi una Sandisk/Kingston vanno bene ? Che caratteristiche devono avere ?
          Grazie mille per le vostre dritte [emoji4]

          Commenta


          • Re: Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

            Io uso una micro sd Samsung da 32 con l'adattatore e funziona senza problemi.

            Commenta


            • Re: Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

              Molto bene. Grazie gstmnl

              Commenta


              • Re: Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

                Quindi sul composition media di una Golf 7 restyling continuano a montare SD (non micro)?
                Una cosa tipo questa



                può andare?
                Grazie
                Golf Sport 1.5 TSI ACT - Ordine del 27/03 - #1: 03/04 - #2: 13/04 - #3: 01/05 - #4/#5: 09/05 - #7: 23/05 - Ritirata il 26/05!!!

                Commenta


                • Re: Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

                  Anch'io micro sd 64gb con adattatore discover media, zero problemi

                  Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

                    Ciao a tutti,

                    potete dirmi quali sono i file system supportati dal Media Discovery ? Supporta Exfat o ntfs ? Oppure bisogna lasciarla in Fat32 ?

                    Commenta


                    • Re: Quale SD Card per i nuovi multimedia system?

                      Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                      Stasera sono stato al Mediaworld di Modena e hanno solo delle microSD.
                      Leggendo il manuale ho capito che non bisogna usare adattatori.
                      Vorrei scegliere una SDXC da 64Gb per il mio Composition Media. Per voi una Sandisk/Kingston vanno bene ? Che caratteristiche devono avere ?
                      Grazie mille per le vostre dritte [emoji4]
                      Ho provato Sandisk, Samsung, Kingston...van tutte bene

                      Commenta


                      • Ciao, sono passato da poco ad una golf 7 sport dopo tanti anni di golf 3 gt, sto provando a utilizzare lo slot sd per ascoltare la musica, ma quando la inserisco, l'auto nn la rileva nemmeno. In soldoni quando nei media vado per selezionare sd, il tasto nn è selezionabile. Ho provato sia con una sandisk (comprata appositamente) sia con una Kingston che avevo nel cellulare. Premetto che le memorie sono micro sd con adattatore sd. C'è qualche accortezza che potrei nn aver osservato? Sapreste dirmi in che formato devo formattare la memoria? Grazie

                        Commenta


                        • Magari la Sd è su "off" e in questo modo non può leggerla.

                          Commenta


                          • Naaa, lo switch serve solo per impedire la scrittura sulla memoria, in lettura dovrebbe funzionare
                            magari è un problema di file-system, mi sembra che la mia sia FAT32
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • Si...ho detto una m......ta (stupidaggine)

                              Commenta


                              • La mia dovrebbe essere in fat32 o exfat. Proverò ntfs. Grazie intanto

                                Commenta


                                • Ho risolto, in pratica mi legge sia ntfs sia exfat ma non fa32. Grazie per l'aiuto.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Nico AMG Visualizza il messaggio
                                    Re: Problema lettore mp3 e memory SD

                                    Esatto quoto Marco. Anche io ho il cavetto AudioLink e bisogna creare 6 cartelle con dentro gli mp3. Le cartelle devono chiamarsi CD01, CD02 ecc.
                                    Scusami,
                                    ma bisogna creare per forza 6 cartelle o può bastarne anche una sola in cui inserire tutti gli mp3?

                                    Grazie
                                    Pasquale

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X