annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    So che se n'è già parlato ma non mi ricordo se qui o su una discussione dedicata
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Composition Media

      basta premere il pulsante random (quelle due frecce che si incrociano) dalla directory principale della sorgente. in tal modo il composition farà un random tra tutte le cartelle/sottocartelle presenti nella sorgente.
      se invece premi il pulsante random mentre sei dentro una cartella, il random avverra solo tra le canzoni presenti in quella cartella e ovviamente in sottocartelle presenti nella cartella stessa.
      Spero anch io di essere stato chiaro.

      Commenta


      • Re: Composition Media

        sei stato cristallino, grazie tante.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Raga mi sono accorto di questo difetto sul mio composition media.
          Io ascolto la musica da chiavetta usb ma non sempre la vede costringendomi a toglierla e rimetterla. Premette che con la golf di prima sempre con composition non ho mai avuto questo problema... La chiavetta era la stessa ed ora l ho sostituita con un altra ma ogni tanto fa questo scherzo... Dite che si tratti solo di aggiornamento software buggato? La cosa strana è che capita solo a volte..


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Clicca il link per vedere la mia auto!
          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Anche se tu hai il Composition e non il Discover, l'errore che ti capita è lo stesso riportato qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=913532 Dai una lettura
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Simrad in alto sx c'è il percorso della usb vedrai scritto usb poi il nome della cartelle e poi della sottocartella col dito premi li e selezioni la cartella che vuoi aprire almeno io faccio così poi magari c'è un altro modo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Originariamente inviato da Briz Visualizza il messaggio
                basta premere il pulsante random (quelle due frecce che si incrociano) dalla directory principale della sorgente. in tal modo il composition farà un random tra tutte le cartelle/sottocartelle presenti nella sorgente.
                se invece premi il pulsante random mentre sei dentro una cartella, il random avverra solo tra le canzoni presenti in quella cartella e ovviamente in sottocartelle presenti nella cartella stessa.
                Spero anch io di essere stato chiaro.
                Il mio problema è che vorrei che il random restasse sempre,anche quando spengo l'auto e poi la riaccendo;

                invece a volte lo ritrovo inserito altre si disinserisce,ho provato anche a vedere se dipendeva dal fatto se spegnevo,la radio o meno ma non mi sembra....chi ne sa qualcosa??

                grazie

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Fa un po' come gli pare anche a me, questo dopo l'ultimo aggiornamento.

                  È un bug [emoji20]
                  sigpic

                  Commenta


                  • Composition Media

                    Confermo anche a me ogni tanto si resettano le impostazioni! Saltuariamente non mi riconosce anche la SD per cui la devo togliere e reinserire! Mi sembra sia un problema comune. Comunque mi succede raramente per fortuna!


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      io uso la USB e fin ora non mi ha mai dato problemi di riconoscimento,la SD non l'ho mai usata...

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Consiglio una riformattazione della SD totale.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          raga, una info. se collego il navigatore garmin alla porta usb presente nel cassettino, il navigatore mi entra in modalità trasferimento dati(come quando lo collego al pc) e non in modalità ricarica, che è quella che mi serve.

                          è un problema della porta che non eroga corrente ma solo dati o del navigatore?

                          ciao

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            E' il navi che và in quella modalità,
                            in ogni caso essendo collegato a usb lo ricarica comunque...

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              me lo ricaricherà anche ma non è possibile utilizzarlo in quanto entra in una schermata di trasferimento, dove cè l'icona del navigatore e del filo.

                              avete qualche soluzione a tale proposito?

                              ciao

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Devi collegarlo all'accendisigari penso che il "problema" sia sulla usb dell'auto che viene sentita come fosse collegata al pc, di solito io ricordo che mi chiede se lo collego al pc se farlo oppure no ma forse dipende dal tipo di garmin e in tutti i casi non puoi farci niente...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  ..che pacco esagerato.

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Non vedo il problema. Come ti ha detto Enrico collegalo alla presa accendidigari. Esistono connettori accendisigari/USB
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      si. ma cercavo di fare in modo che prenda corrente dalla usb perché all'accendisigaro è già occupato. maledetto garmin o presa usb.

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Ok ma evita il crossposting in altre discussioni....

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          (Comodissimo peraltro, l'accendino della Golf 7)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X