annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Con VW, fanno l aggiornamento che ti permette di sentire l'audio bluetooth solo con le canzoni riprodotte da sd... che cavolatà è!?
    Clicca il link per vedere la mia auto!
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Ma dove lo hai letto scusa? l'hanno chiesto e non hanno avuto conferma ne negativa ne positiva
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
        No anche perché non mi da la possibilità di scegliere tra radio e sd parte da solo a farmi ascoltare le canzoni sulla sd
        Qui
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Credo dipenda dal telefono... con il mio BB bold posso scegliere (mettendo in pausa l'esecuzione), con S4 mini di mia moglie si comporta come descritto, ma con il samsung non ho fatto troppi test perchè stavo guidando...
          Fortior ex Adversis Resurgo

          Commenta


          • Re: Composition Media

            In pratica sia con il tom tom che con il cellulare collegato via bluetooth quando il navigatore deve dare un'istruzione funziona l'audio del navigatore. Altrimenti parte di default una canzone a caso sulla sd (che poi posso scegliere e cambiare). Con la usb non ho provato perché non mi cambierebbe nulla. Però se passo alla radio mi fa sentire solo la radio e addio riproduzione delle istruzioni via bluetooth

            Commenta


            • Composition Media

              Raga forse una domanda scontata, ma la data si vede solo sul touch in standby e sul display nel cruscotto quando accendo la macchina o la spengo? Non riesco a trovare il modo di vederla accanto all'ora....


              inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
              1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Credo che lo farò fare pure io l'aggiornamento perché ultimamente ho notato che la radio ha difetti di ricezione, mi pare di aver letto di problemi del genere qui sopra ma non riesco a trovare info mi aiutate ? Vorrei essere più preciso possibile x farmi aggiornare il software al service!


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Anche la mia ogni tanto perde il segnale e si sente male. Penso sia normale magari c'è qualche interferenza nella zona in cui passo.

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Ma questo è normale che ci siano problemi di fading dovuti al multipath, nonostante l'antenna diversity. So che c'era un aggiornamento software perché alcuni esemplari di composition non funzionava la funzione AF... ma questo si fa presto a provare.
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Aggiornato oggi, l'illuminazione sembra non resettarsi,l'rds pare funzionare e mi sembra molto più reattiva.
                      È l'ultima versione quella che ho? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1404503131837.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.9 KB 
ID: 1238041

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Si anche io l'ho aggiornata da poco circa 1mesetto e ho quella versione. Io ho notato una cosa unpo strana dopo l aggiornamento della radio mi sembra che il drive profile selection faccia un po quello che vuole. Mi spiego meglio:
                        Lo metto su sport e faccio un giro. Macchina pronta appena premo l acceleratore attacca. La spengo la riaccendo il giorno dopo senza toccar niente lasciandolo su sport. La macchina mi sembra morta. Tipo da modalità eco. Entro nel dps schiaccio normal e poi sport (come per ridargli il comando) bene torna tutto a posto. Non mi capita spesso ma già una decina di volte è successo. A voi non vi da l'impressione che cambi a volte? Non vorrei fosse una mia pippa mentale ahahah

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Mi spiace ma purtroppo non ho il dps.

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Sto notando una cosa strana... alle volte perde le impostazioni della riproduzione casuale dei brani.. capita anche a qualcuno di voi? non so in base a cosa riaccendendo la radio questa ogni tanto ricorda l'impostazione e ogni tanto no...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Confermo. Anche a me è successo subito dopo l'ultimo aggiornamento.
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Anche la mia lo fa. Ho notato che se spengo il quadro con la radio accesa la mantiene, ma se spengo la radio a mano la perde.

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Qualcuno mi sa dire se aggiornando il composition media, avendo il discovery media, i nomi delle strade sul display in alto a sx, quando il navigatore non è attivato, vengono indicati per esteso e non mozzati come mi succede ora con in sw 170?
                                  Grazie.

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Giusacil e cyberfra speriamo in un aggiornamento a breve allora... sta cosa mi sta un pò sulle scatole...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      A me succedeva che il discover pro perdesse le impostazioni sui punti di interesse visualizzati, ho risolto con un aggiornamento software, vedrete che sarà la stessa cosa per voi; avete già l'ultima versione disponibile?

                                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Si succede anche a me con la versione 0421

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Avete notato se l'illuminazione piedi è più debole anche al massimo rispetto alle versioni precedenti?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X