annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Ciao a tutti, io ho iphone 5s e si è connesso bene con BT unica cosa come faccio ad importar le foto dei contatti nel media center?
    grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Composition Media

      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...e-BT-cellulare primo messaggio trovi il link e le "spiegazioni"...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Il composition media ce l'ha la funzione mirrorlink?

        Alk stà sviluppando una versione nuova di Copilot che tramite mirrorlink trasferisce l'immagine del navigatore sulle autoradio.

        EDIT: Ho convertito il file in jpeg, ora si dovrebbe vedere anche con IE
        File allegati
        La mia 7
        sigpic
        xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

        Commenta


        • Re: Composition Media

          L'immagine con Explorer non si vede
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
            Il composition media ce l'ha la funzione mirrorlink?

            Alk stà sviluppando una versione nuova di Copilot che tramite mirrorlink trasferisce l'immagine del navigatore sulle autoradio.

            EDIT: Ho convertito il file in jpeg, ora si dovrebbe vedere anche con IE
            no mi spiace, esistono solo moduli aggiuntivi per attivare questa funzione.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Ho convertito il file in jpeg, ora si dovrebbe vedere anche con IE
              Perfetto! grazie
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Per la cronaca.. Ho ritirato la Golf sabato 22 e ha il firmware 0421 , l'ultimo disponibile.

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Originariamente inviato da Overlord Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Domanda da un 1.000.000 di euro: perché quando accendo la macchina solo alcune volte mi comprare la scritta "welcome to volkswagen" e il logo dell'auto e altre volte no?! Sinceramente non riesco a capire il motivo...
                  Lo fa anche a me, ho la macchina da pochi giorni e non so se è una coincidenza ma 2 giorni fa ho provato ad impostare la visualizzazione dell'orologio quando il display è a riposo,adesso saranno 2 giorni dopo che ho disattivato la funzione orologio che non vedo più il logo vw.. Qualcuno è riuscito a capire perché ? :banghead:

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Torno appena adesso dall'officina dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 0421 e, oltre all'autoradio, mi si è resettato anche il cervello!!! Mi confermate che è normale che con l'interruttore luci su 0 siano spente anche tutte le luci d'ambiente e dei tasti?!?! Poiché l'auto mi da la sensazione di essere molto più buia di prima!!!! Magari, ripeto, è solo il mio cervello che fa scherzi ma chiedo per conferma...
                    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      È così.

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        una domanda siccome la mia mk7 arriva tra 2 mesi

                        come funziona il telefono nella composition media?
                        se ho iphone 4 posso ascoltare musica o devo ordina media in per apple?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Basta che lo colleghi via bluetooth e senti comunque la musica in streaming audio..

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            con piacere vi comunico che ho risolto il problema della chiavetta non riconosciuta all'avvio della maccchina... era un problema della chiavetta per fortuna.

                            ho risolto acquistando una chiavetta di alto livello (che uso anche come trasporto file) una ADATA S102pro 32gb standard 3.0. adesso va una scheggia.

                            Ospite Luke74 a me pare di aver capito che il welcome to VW si presenti quando si spegne manualmente il composition prima di spegnere la macchina. Alla riaccensione del motore visto che bisognerà accenderlo manualmente dovrebbe comparire. Non ci ho mai fatto caso ma facendo mente locale potrebbe essere così..
                            GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Mi fa piacere che tu abbia risolto Mirko..Per il logo provato ieri sera e casualmente ho fatto proprio quello che hai detto..ma alla riaccensione della macchina il composition rimane spento cosi come era stato lasciato e riaccendendolo manualmente va direttamente sulla schermata rimasta prima di spegnerlo.... Piuttosto potreste provare a lasciarlo acceso sulla schermata della radio e spegnere direttamente la macchina? Ho fatto caso che cosi facendo quando riaccendo la macchina non subito ma dopo un po che era stata lasciata spenta il logo vw appare con più frequenza...

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Sinceramente non so dare una spiegazione logica al problema della scritta.. Ho provato in ogni modo ma ho notato che la scritta "welcome to volkswagen" a volte non compare sia se la macchina e' spenta da 5 minuti o da 10 ore quindi secondo me e' una cosa puramente casuale.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Provato ieri e oggi a farci caso... Ho visto che se il compisition viene lasciato sulla radio e spento così, appena riaccendi a me compare sempre il logo..

                                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Confermo. Composition su "radio" allo spegnimento dell'auto, all'accensione compare il logo.
                                    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Ho cambiato smartphone, ho comprato un LG G2 e come per magia sono comparse tutte le immagini dei contatti nel composition media . Sia le immagini prese da Facebook che quelle locali.
                                      La mia 7
                                      sigpic
                                      xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Una domanda.
                                        Io ho un composition media (sw 170) e discover media. Quando è su radio o media, la visualizzazione del nome della strada che si percorre spesso taglia il nome della strada, perchè ha pochi caratteri a disposizione.
                                        Aggiornando il "problema" si risolve?

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                                          Ho cambiato smartphone, ho comprato un LG G2 e come per magia sono comparse tutte le immagini dei contatti nel composition media . Sia le immagini prese da Facebook che quelle locali.
                                          Io invece ne vedo solo alcune purtroppo del mio G2! E non capisco quale sia la logica sul perché alcune si e alcune no!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X