annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copia chiave bulloni antifurto VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copia chiave bulloni antifurto VW

    Ciao a tutti, possiedo una GTD semestrale di importazione, immatricolata la prima volta nel 09/2016, con installati i Santiago 19" e i bulloni antifurto.
    Ieri sono stato in concessionaria per chiedere se mi facevano avere una copia della chiave per sbloccare/serrare i bulloni antifirto e mi è stato detto che non è più possibile, che si potrebbe ordinare tutto il kit nuovo, ma anch'esso avrebbe una sola chiave ... sono rimasto senza parole ... ma risulta anche a voi questa cosa?
    Possibile non vi sia modo di avere una copia della chiave ???
    Grazie a chi saprà darmi info.
    Ciao.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Copia chiave bulloni antifurto VW

    no, niente copia.
    se hai perso la tua chiave, loro hanno delle valigette con tutte le versioni delle chiavi, ti smontano i bulloni e montano un kit nuovo. in ogni caso con una sola chiave.

    Commenta


    • #3
      Re: Copia chiave bulloni antifurto VW

      Ciao Mirco, grazie per la rapida risposta, fortunatamente sono in possesso della chiave, solo che speravo di poterne acquistare una copia da tenere in casa, in caso perdessi l'unica che ho, o si rovinasse (come mi era capitato su mk4).
      Avevo letto da qualche parte qui sul forum il post di un utente che lavora nella ditta che produce i bulloni antifurto per vw e lui suggeriva di rivolgersi direttamente in ditta, solo che purtroppo non trovo più tale post dove era indicato il nome della ditta.
      A prescindere dall'utilità o meno dei bulloni antifurto, trovo assurdo che venga fornito da VW una sola chiave e non se ne possa avere, pagando e dimostrando di essere il proprietario dell'auto, una copia.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Copia chiave bulloni antifurto VW

        Già, l'unica cosa che puoi fare è come ha fatto mio zio per la sua Passat.
        E' andato in giro per demolitori, e quando ha trovato il bullone uguale al suo l'ha preso di scorta.
        Ironia della sorte, gli hanno rubato dopo qualche mese i cerchi, aprendo il baule e prendendo il bullone antifurto.

        Commenta

        Sto operando...
        X