annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 17 mak wolf black mirror

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi 17 mak wolf black mirror

    Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi e vorrei se possibile qualche consiglio... Ho una Golf 7 comfortline argento e vorrei montare come cerchio estivo il mak wolf black mirror. Qualcuno li ha montati sulla propria macchina? Come vi siete trovati?.... io sono innamorato dei dijon ma purtroppo costano troppo e questi sembrano molto simili a parte il colore che è grigio/nero..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cerchi 17 mak wolf black mirror

    Hai guardato nelle 2 discussioni sui cerchi 😉

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi 17 mak wolf black mirror

      Si si ho guardato ma sono molto vaghe come risposte e non specifiche per quel tipo di cerchio... Comunque grazie per l' interesse!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi 17 mak wolf black mirror

        io ho le black mirror sulla comfortline Bianca con misura7.5j x 17 et 40 e ci tengo le 225/45 e diciamo che mi trovo abbastanza bene.. Prima avevo dei cerchi replica e si sente che sono un pò più leggere.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi 17 mak wolf black mirror

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161130_153709.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.2 KB 
ID: 1257923

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi 17 mak wolf black mirror

            Secondo me ti conveniva porre la domanda in quel topic senza aprirne un altro e qualcuno ti avrebbe aiutato...

            Commenta


            • #7
              Re: Cerchi 17 mak wolf black mirror

              iPuge ti ringrazio... stanno davvero bene sul colore bianco... spero sia la stessa cosa sull argento! Ma ti trovi " abbastanza " bene per quale motivo? cioè, cosa non ti convince molto?
              Lollopd grazie per il consiglio ma prima di aprire la discussione non avevo trovato il topic e non essendoci il tasto "cerca" nel forum che mi indirizza alle conversazioni già aperte, ho pensato di scrivere... mi scuso se può dare fastidio o è un doppione di un altro.. non era nel mio intento inserire qualcosa che c è già
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X