annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzionamento "violento" del controllo di trazione ASR?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Funzionamento "violento" del controllo di trazione ASR?

    In inverno, mi capita di fare una salita con fondo ghiacciato
    se affondando sul pedale del gas, la spia inizia a lampeggiare ed il motore difficilmente supera i 2.000 giri
    si avvertono anche delle leggere "pinzate" che impediscono all'auto di sbandare
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #42
      Re: Funzionamento "violento" del controllo di trazione ASR?

      Se funziona come una volta appena entra in gioco l' ASR la spia si accende e lampeggia in base a quante volte interviene

      Commenta


      • #43
        Re: Funzionamento "violento" del controllo di trazione ASR?

        ragazzi vi prego con le polemiche inutili...ho già fatto qualche intervento ma stasera non ho gran voglia di mettermi a dare warning e ad editare topic non conformi ergo il prossimo si fa una bella settimana di ferie al fresco diretto senza se e senza ma...
        spero di essere stato sufficientemente chiaro!

        Commenta


        • #44
          Re: Funzionamento "violento" del controllo di trazione ASR?

          Me lo ha rifatto, stavolta però su strada abbastanza bruttina piena di sconnessioni con parecchia pioggia...
          Viva il 1.6 tdi

          Commenta


          • #45
            Re: Funzionamento "violento" del controllo di trazione ASR?

            è normale....tutto ok!, 1.6 o meno cambia poco...lui fa il suo mestiere

            Commenta


            • #46
              Re: Funzionamento "violento" del controllo di trazione ASR?

              dovrebbe essere "wheel hop"
              se cercate su google trovate parecchia roba.

              Commenta


              • #47
                Re: Funzionamento "violento" del controllo di trazione ASR?

                Ciao a tutti
                Io e mia moglie abbiamo una variant a metano e capita spesso anche a noi , anche sull’asciutto.
                Forse il tipo di macchina ha scarsa trazione ? o il turbo entra in modo brusco e trasferisce il peso dietro alleggerendo l’anteriore. Non ho il piede pesante, Fatto stà che devo sempre stare attento.

                Commenta


                • #48
                  Re: Funzionamento "violento" del controllo di trazione ASR?

                  corentaio, nel caso tu sia "ancora tra noi" ( ), ti riporto l'analoga esperienza degli skodisti dotati di analoga motorizzazione, anche se loro a dire il vero sono ulteriormente penalizzati dal peso delle bombole in acciaio più pesanti di circa 50 kg di quelle in composito delle golf.
                  Sta di fatto che, forse per questo sbilanciamento al posteriore delle masse, in molti lamentano la facilità con il quale la loro G-tec perde motricità nelle partenze in situazioni appena meno favorevoli della norma.
                  L'unica è lavorare con perizia di gas e frizione.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X