annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf mk7 1.6 tdi sostituzione dischi freno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf mk7 1.6 tdi sostituzione dischi freno

    Salve ragazzi, credo che non ci siano Topic a riguardo, o per lo meno tramite Tapatalk non sono riuscito a trovarne. Vi vorrei chiedere una cosa, io ho una 1.6 tdi 110cv DSG comfortline del 05/2014, stavo pensando di sostituire i dischi dei freni. È possibile aumentare il diametro, e se si, è necessario cambiare tutto l'impianto frenante oppure basta cambiare il disco?
    Mi sarebbe piaciuto mettere, ovviamente, dischi baffati o forati, in tal caso, quale marca mi consigliereste e perché?
    Inutile citare impianti Lamborghi, Porsche,etc poiché viaggiano su cifre assurde..
    Grazie mille!


    Almapic on Tapatalk
    Ultima modifica di erry86; 07/04/2016, 09:47. Motivo: Correzzione titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: [1.6 tdi 110cv DSG comfortline] Sostituzione dischi freno

    Se cambi solo il disco non va bene, può essere che la pinza sia uguale (forse) ma se il disco è più grande la pinza dovrà essere spostata più in fuori.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Golf mk7 1.6 tdi sostituzione dischi freno

      Perciò aumentando le misure dovrei cambiare anche la pinza? Ora come cerchi monto dei 17", fino a che misura di disco potrei mettere?


      Almapic on Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf mk7 1.6 tdi sostituzione dischi freno

        Ci sono in commercio dei dischi sportivi ma ti assicuro che la golf ha tutti i difetti meno che i freni. L'impianto è adeguatamente dimensionato e difficilmente lo metti in crisi a meno che tu non faccia pista. Sono soldi buttati.

        Commenta

        Sto operando...
        X