annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetto versione R-Line / GTD / R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

    Ma sopratutto... Montando le molle Volkswagen racing... Quanto si abbassa la macchina? [emoji41]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #22
      Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

      Prendete l'abbassamento dichirato e levate i 15 mm quindi se dichiara -35/30 per fronte/retro le vostre auto si abbasserano solo 20/15 mm....questo da quanto riportato dal sito vwracing: http://volkswagenracing.co.uk/parts/sport-springs/
      Solo le molle sono ribassatte, gli ammortizzatori sono "normali"..

      Commenta


      • #23
        Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

        AlbertoGT grazie -2cm mi pare equo per la vista ma comunque resta abbastanza pratica nell'uso quotidiano
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #24
          Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

          Ne sei sicuro sicuro.......???? sono sempre 3 cm e rotti rispetto alle golf normali le versioni sportive sono già ribassate di loro.......se calcoli le appendici aerodinamiche del pacchetto sport, specie per il paraurti anteriore, vedi che non ridi più tanto quando dovrai affrontare rampe ripide, blocchi sporgenti dei cancelli automatici ecc ecc. ehehhehehehehe
          Esperienza vissuta sulla mia costosissima lama votex....ed ho ghiera completo con un -20 rispetto all'assetto sport oem.

          Ps.
          I -20 sono perfetti per vista e dinamica, hanno solo quel leggero problema detto sopra.

          Commenta


          • #25
            Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

            confermo -20mm per la R

            Commenta


            • #26
              Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

              Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
              Ne sei sicuro sicuro.......???? sono sempre 3 cm e rotti rispetto alle golf normali le versioni sportive sono già ribassate di loro.......se calcoli le appendici aerodinamiche del pacchetto sport, specie per il paraurti anteriore, vedi che non ridi più tanto quando dovrai affrontare rampe ripide, blocchi sporgenti dei cancelli automatici ecc ecc. ehehhehehehehe
              Esperienza vissuta sulla mia costosissima lama votex....ed ho ghiera completo con un -20 rispetto all'assetto sport oem.

              Ps.
              I -20 sono perfetti per vista e dinamica, hanno solo quel leggero problema detto sopra.
              WTF dettaglio da non considerare... vedrò dal vivo come rende e mi regolerò... non nego che già il GTI lo volevo abbassare un pelo ma poi ero troppo preso dal motore... il 1.6tdi sport edition pensavo di dargli una abbassatina ... andrò nei posti più critici che conosco e mi regolerò controllando con il metro

              Edit: guardando la GTD di Wilkie che le ha montate la differenza è abissale

              Senza https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...4&d=1383923108
              Con https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...9&d=1400685242
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #27
                Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

                Ha sicuro, la differenza si nota eccome..!
                sigpic

                Commenta


                • #28
                  Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

                  Anche io volevo montare le molle sulla mia sport edition che mi arriva a breve ma come detto da AlbertoGt le rampe e quei fastidiosi affari dei cancelli danno mooolto fastidio...io sulla mia polo 6r attuale ho i b8 con eibach -3cm e urto praticamente su tutte le rampe...su alcune non ci salgo neanche perché poi a scendere è un bel problema. Comunque sul golf l'estetica ne guadagna tanto...bisogna poi capire se l'ammo a stelo lungo di serie con le molle più corte può creare problemi di fine corsa o resa non ottimale su strada


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

                    Eh anch'io vorrei capire se possono creare problemi le molle su ammo normale... In teoria sembrerebbe di no... ma gli ammo delle golf sono tutti uguali indipendentemente dalla cilindrata e dal pacchetto CL/TL/HL?
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

                      Sapevo che non creavano problemi agli ammo...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

                        Sicuramente sono maggiormente sollecitati, se si fa molta strada è una modifica da evitare

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

                          Alla lunga bene non gli fa, poi più si scende più danno si farà all'ammortizzatore.

                          Si spera che gli ammortizzatori, altezza a parte, cambino nelle tarature almeno tra una motorizzazione e l'altra.

                          Il problema del cambiare le sole molle su HL (e credo valga anche per SE visto che saranno identici) è che gli ammortizzatori stock sono pessimi.
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Assetto versione R-Line / GTD / R

                            Beh lo faccio esclusivamente per bellezza il cambio delle molle... Purtroppo non ci andrò in pista... La sport edition è già bassa come la GTI con le molle si abbassa di 1.5cm gli ammo non dovrebbero avere problemi [emoji4] incrocio le dita


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X