annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle eibach per 1200 85 cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle eibach per 1200 85 cc

    Salve ragazzi , una info ..... Ho cercato le molle per la mia versione (1200 tsi 86 cv asse ant 910 asse post 860) e sul sito eibach o ebay.de non esistono i suddetti pesi.... Possibile ? Ho trovato altri pesi ma non i miei. E se decidessi di ordinare molle con peso diverso cosa succede ?? Grazie mille.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Molle eibach per 1200 85 cc

    Semplicemente se con carico minore l'auto scende più dei classici 3 cm e risulta essere più "morbidosa"..........se installi molle con carico maggiore scende un pò meno dei soliti 3cm ma in compenso sarà più dura, avrai pochissimo trasferimento di carico e sullo sconnesso tenderà a "rimbalzare" di più (il classico effetto kart).

    Edito...come non ci sono da catalogo eibach vengono prodotte le prokit per la tua motorizzazione, sia per ponte posteriore rigido che ponte posteriore a ruote indippendenti: http://web2.carparts-cat.com/default...C279007&12=130
    ora sta a te scegliere qule delle 2 è adeguata alla meccanica della tua tsi.....con eibach non sbagli

    Commenta


    • #3
      Re: Molle eibach per 1200 85 cc

      Pero' se le prendi ad esempio da 1040 anteriori e 860 posteriore ti troverai che il posteriore scende quanto dichiarato perche' il carico e' piu' o meno quello per tutte mentre avanti no. Quindi rischieresti di avere il posteriore piu' basso dell' anteriore anche piu' di 1 cm e non e' una bella cosa.

      - - - Aggiornato - - -

      Non devi superare i 950 altrimenti rischi!
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • #4
        Re: Molle eibach per 1200 85 cc

        Giuseppe, non è che ha molta scelta o ponte rigido o ruote indipendenti...... in entrambi i casi al posteriore scende uguale, non sono 10 kg su 1000 fare la differenza........e l'anteriore è fisso a 985 per le 2 variabili di kit, si potebbero notare differenze di altezza tra una dsg e non, una 5p e una 3p, e le varie cominazioni miste.

        Commenta


        • #5
          Re: Molle eibach per 1200 85 cc

          Infatti non sono 10kg ma ben 75. Ad esempio la mia ha carico anteriore 1040 e quando presi le prokit tutti mi consigliarono quelle da 1120 perche' quelle da 1010 erano sottodimensionate ed una volta montate, al posteriore scese quanto avrebbe dovuto mentre avanti rimase 1cm piu' alta per via del carico da 1120.
          Quindi 1120-1040=80kg, piu' o meno la stessa differenza di carico che avra' lui.
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • #6
            Re: Molle eibach per 1200 85 cc

            Non andare OT con esempi fuorvianti....eibach per il 1.2 tsi produce solo quel tipo di molla, stop.
            Poi quanto scende è specificato, un pò di variabilità lo si ha dal minimo della versione 3p manuale, al massimo della versione 5p dsg....ed è normale altrimenti dovrebbero fare 4 tipo di molla per ogni motorizzazione..

            Commenta


            • #7
              Re: Molle eibach per 1200 85 cc

              Anche per il 1.6 produce solo quella, infatti consigliatami proprio dalla ntp che si è presa anche la mia lamentela post montaggio!
              Comunque dai hai ragione
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta

              Sto operando...
              X