annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze assetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenze assetto

    La versione highline della golf ha un assetto più basso del normale di 1,5 cm e più rigido, ma sul configuratore si può avere l'assetto sportivo del R-Linee Paket.
    Quale differenza tra i due assetti ?
    Il secondo è ancora più basso e rigido ?

  • #2
    Re: Differenze assetto

    Se non lo sai tu che ci lavori in vw??

    Commenta


    • #3
      Re: Differenze assetto

      Non posso sapere tutto.
      Magari!

      Commenta


      • #4
        Re: Differenze assetto

        Oggi un amico sempre informato mi ha detto che l'assetto del r-linee paket e della highline sono identici, cambia che la prima ha lo sterzo progressivo.
        È vero lo avevo anche sulla Touran con assetto sportivo.

        Commenta


        • #5
          Re: Differenze assetto

          Anche sulla 6 r.line ed highline hanno la stessa altezza, invece la r è più bassa di mezzo centimetro.
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • #6
            Re: Differenze assetto

            Quindi si deduce che le varie r-line sport edition ecc ecc..hanno il medesimo assetto delle highline, ovvero il classico "assetto sportivo" ribassato di 15 mm rispetto alle versioni normali....
            OT
            tutte le R (dalle r32, alle varie R20, R) sono le più basse, azzarderei la stessa altezza dei vari gti (-20 mm)
            Fine OT

            Commenta


            • #7
              Re: Differenze assetto

              A me risulta solo la r essere -2cm ma non metto la mano sul fuoco.
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • #8
                Re: Differenze assetto

                Su G7 gli unici dati certi sono gti/gtd -15mm e R (NON Rline) -20mm

                Le Hl non si è mai capito se sono -10 o -15mm anche perchè ci sono differenze tra le varie motorizzazioni non dichiarate ma che esistono.
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #9
                  Re: Differenze assetto

                  Ma la hl è solo -15mm (o-10) rispetto alla cl, oppure è anche più rigido? Il concessionario mi ha risposto che le molle sono più dure ma non mi sembrava molto convinto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Differenze assetto

                    -15 mm dal sito tedesco.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Differenze assetto

                      -1,5 ed anche un pò più rigido
                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Differenze assetto

                        Comunque io ho sempre letto Highline è -15 mm come GTI, GTD ed R-Line, mentre R è -20 mm tutte rispetto a CL e TL. Poi ovvio che avendo molte motorizzazioni ci possono essere delle piccole differenze (seppur i carichi delle molle sono differenti a seconda del peso della vettura) .
                        Ora però con l'avvento della sport edition che la HL è -15 mm quindi come la sport edition non lo si legge più, penso per motivi di marketing del tipo è sportiva allora diciamo che è più bassa di 15 mm ma rispetto alle versioni base non alle più vendute (almeno fino a poco fa) HL senno chiunque tra se e se direbbe e ci manca che la SPORT Edition sia alta come una trendline (allroad ancora un po'). Come è marketing farla apparire in foto con un metro di distanziale e molle che paiono delle -4 cm quando coi 17" col canale da 7" e le minigonne che ha sembra abbia i 16" .
                        Vadocomeundiavolo se lavori in vw guarda i codici dei ricambi di molle e ammortizzatori delle 1.6 tdi così ci sai dire se trendline/comfortline , Highline e sport edition hanno in comune gli ammortizzatori e nel caso di SE e HL anche le molle.
                        GOLF7 TDI

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Differenze assetto

                          volevo chiedere un'informazione di cui non ho trovato risposta in giro per il forum.

                          l'assetto originale della golf 7 gti si può montare su golf 6 gti?
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Differenze assetto

                            dato che il telaio mk7 è diverso dal telaio mk6, direi di no

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X