annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema altezza GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema altezza GTD

    Ragazzi ho da circa un mese preso una golf 7 gtd . Io non me ne ero mai accorto ma chi mi ha visto fare manovre tipo salire o scendere rampe dice che sente un leggero rumorino e vede l'auto alzarsi o abbassarsi un pò . La cosa strana è che in alcune manovre durante le quali la mia punto evo e la mia golf 4 toccavano sotto questa non tocca ma come è possibile ? A qualcuno di voi è mai successo?


    Edit by mod: va bene che si ha poco tempo nella vita di tutti i giorni....ma non è mai sbagliato rileggere quello che si scrive....almeno per vedere se è comprensibile quando lo si pubblica....grazie!

  • #2
    Re: La golf 7 gtd mi si alza

    Non é che hai i tamponi trasporto ancora su, come segnalato nella discussione dedicata?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema altezza GTD

      Ho cambiato il titolo perchè non si capiva nulla.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Problema altezza GTD

        Cosa sarebbero i tamponi trasporto e dove si trovano ?ma io parlo propio di una specie di sistema pneumatico che tende ad alzare o ad abbassare la vettura se ci sono rampe . È impossibile che non tocco mai

        Commenta


        • #5
          Re: Problema altezza GTD

          No, non esiste nulla del genere per la Golf

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #6
            Re: Problema altezza GTD

            Ragazzi ma il discorso è che a me l hanno detto due persone esterne in due momenti separati . Non è che magari sulle ultime auto hanno messo una cosa del genere

            Commenta


            • #7
              Re: Problema altezza GTD

              Probabilmente, il rumore che sentono è quello del freno di stazionamento elettrico
              è normale che quando si sblocca, il posteriore si alzi un pochino

              Per il fatto che non tocchi mai sotto, darei un occhiata alla pressione delle gomme
              spesso viene consegnata ai clienti con una pressione di 3 atm. o anche superiore
              una gomma troppo gonfia permette di superare meglio alcuni ostacoli ma nuoce al confort ed alla sicurezza nella guida
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #8
                Re: Problema altezza GTD

                In quel momento il freno di stazionamento elettrico non è affatto entrato in funzione e la pressione delle gomme è stata controllata subito fin dall inizio ed è giusta .

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema altezza GTD

                  Ripeto, non è possibile nulla del genere, sono "semplici" sospensioni a durezza variabile

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema altezza GTD

                    Controllerò ripetutamente io stesso facendo guidare l'auto a mio fratello e poi vi aggiorno.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X