annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore anteriore e auto "dondolo"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore anteriore e auto "dondolo"

    Salve ragazzi, purtroppo scrivo molto poco sul forum ma vi leggo sempre....oggi sxrivo perché ho un fastidio problema comparso da poco ma che in vw dicono sia una cosa "normale che fanno tutte" e la mia ha cominciato ora a 19000 km.
    La prima cosa apparsa e uno strano rumore tipo uno "stac" apparso subito dopo la retromarcia e sterzata a dx o sx in avanti...ora in autostrada o strade a scorrimento veloce sulle giunture dei ponti il posteriore sembra rimbalzare...la vw dice che tutto è ok e da la colpa ai pneumatici Michelin energy datati 2013 con il battistrada al 70% ma per loro vecchi e induriti! Sapete aiutarmi? Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Rumore anteriore e auto "dondolo"

    Pneumatici del 2013 vecchi....no...un pneumatico estivo è "vecchio" dopo i 5 anni...

    Io penso sia un problema simile alla golf 5 e golf 6...Ovvero la slitta non completamente serrata...che a volte fa piccoli spostamenti dando quella sensazione...Puoi provare a far chiudere bene a coppia la slitta inferiore e vedere se risolvi!!

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore anteriore e auto "dondolo"

      Grazie....domani se riesco la faccio vedere ad un amico meccanico perché in vw ho perso le speranze....

      Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di piedepesante; 28/09/2015, 08:53. Motivo: EDIT by MOD: Non si quota l'ultimo messaggio!

      Commenta

      Sto operando...
      X