annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi 19x8.5 225 sulle 7,5 GTI pareri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi 19x8.5 225 sulle 7,5 GTI pareri

    Buonasera Signori,
    Premetto che ho spulciato il forum per parecchio prima di creare questa discussione, ma non ho trovato una risposta concreta sul mio dubbio/quesito.
    Come da titolo possiedo una 7.5 gti 245cv perf. con dei cerchi da 18x7.5 originali. Mi ha stupito sul confort, me la sarei immaginata molto piu rigida e secca, parliamo di assetto originale.
    Vorrei passare ai 19 e dato che devo spenderci i soldi pensavo di farlo per bene appagando il meglio possibile l'occhio nei limiti del poter girare senza troppi pensieri anche se guidando con attenzione.
    Quindi vorrei andare sulla classica misura quasi limite...19 x 8.5 di canale su gomma 225 con ET 45. Premetto che l'auto la userei tutti i giorni, 6/10 km giornalieri (poca strada) e fare qualche volta un paio di passi o curve allegrotte.
    Ammetto che il GermanStyle e le ruote in tiro, mi sono sempre piaciute ma vorrei comunque circolare e fare qualche curva tirata abbastanza tranquillo e senza la paura di avere magari meno sicurezza di guida/dinamicità/confort rispetto ad un canale 8 R19. il Canale 7.5 lo lascerei proprio perdere. Magari ditemi anche se addirittura rimanere su un cerchio da 18 perchè forse migliore in tutto?!?! confort, prestazioni, tenuta ecc.
    Datemi un vostro parere su quale potrebbe essere il miglior Set Up per uso giornaliero con bassissima percorrenza appagando l'occhio. vivo prov di Rimini le strade sono abbastanza buone.

  • #2
    Ciao,
    la scelta del cerchio è molto soggettiva posso dirti la mia, io sul mio montavo il Brescia da 19 e per me su gti 7 performance bianco era il migliore ma potresti montare per tutto quello che hai detto un oz da 18 tipo un super leggera o un alleggerita, il colore io lo metterei bronzo ma ripeto è tutto soggettivo,
    posso dirti che con gli oz avresti prestazioni bellezza marchio etc…. Prova a spulciare sul forum se ne è parafato parecchio e poi prova ad andare a vedere nelle gallerie delle auto e vedere i vari gti 7 e gti 7.5 così ti farai un’idea.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Luca92 - Luca, per pneumatici da 225 mm perché non impiegare cerchi con un canale più corretto da 8 pollici, indipendentemente dal diametro dei cerchi stessi (18 o 19 pollici) ?

      Chiedo questo se i cerchi bisogna procurarseli, ma se uno quelli da 8.5 pollici di canale ce li ha già in casa, allora è un altro discorso.

      Commenta

      Sto operando...
      X