annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bulloni antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bulloni antifurto

    io stavo però pensando di metterli....giusto a due miei amici nei giorni scorsi hanno rubato cerchi e gomme sotto casa, parcheggiata in strada, e non abitano troppo distanti da me....mi è venuta la paranoia....io se non altro parcheggio dentro un parcheggio con cancello elettrico scorrevole, ma considerando che il cancello si apre a spinta causa resistenza sempre rotta......forse l'unica cosa che mi va bene è l'aver l'ultimo posto, e l'auto rimane accostata ad una ringhiera che da sul vuoto e tra la ringhiera e le ruote di un lato ci sono giusto 3/4 cm...dall'altro l'auto parcheggia un amico e rimane giusto lo spazio di passaggio......non so se avvalermi della ringhiera e del cancello o se mettere questo ulteriore dissuasore......voi che dite?

    ps. amministratori ho cercato bene ma non ho trovato discussione già aperta nella sezione golf 7, se ritenete non opportuna l'apertura del topic chiedo scusa. cavolo ho sbagliato pure il titolo....cavolo di cellulare, chiedo venia....correggete se potete

  • #2
    Re: bollni antifurto Golf 7

    La prima lettera del titolo va maiuscola e penso tu intendessi Bulloni, comunque sul forum in generale se ne parla servono fino ad un certo punto visto che se vogliono li tolgono lo stesso...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Bulloni antifurto

      Grazie per la correzione Ice...ma secondo te invece l'aver l'auto accostata ad una ringhiera può essere un punto a favore?
      si si ho visto in altre discussioni, ma non avendolo trovato nella sezione più "nuova" relativamente al nuovo modello l'ho aperto. se non ritieni opportuno chiudi pure.

      Commenta


      • #4
        Re: Bulloni antifurto

        Il concetto è il medesimo e la prossima volta non fare crossposting fare la stessa domanda su più discussioni, nei limiti se vedi l'errore modifichi o cancelli il messaggio errato

        Fino ad un certo punto nel senso che potrebbero rubare quelle non nella parte della ringhiera e di solito le golf almeno la tua dovrebbe averli di serie
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Bulloni antifurto

          La tua li ha di serie.

          Commenta


          • #6
            Re: Bulloni antifurto

            IceMatrix grazie delle dritte e scusami..be nel caso sarebbe già una gran cosa nel dramma.... cyberfra ma dici? la mia ho visto che ha dei bulloni neri tondi con al centro una specie di stella?asterisco?fiocco di neve? senza alcun tappino, e sono tutti e 5 uguali......

            Commenta


            • #7
              Re: Bulloni antifurto

              Sul libretto di istruzioni c'è scritto. Nel vano ruota di scorta, anche se la ruota non dovessi averla, dovresti trovare la chiave per svitare il bullone antifurto. Ce l'hanno sicuramente di serie la Comfortline e la Highline (persino la nostra Polo, prendendo i cerchi in lega, li aveva compresi). La GTD pure li ha di serie.

              Commenta


              • #8
                Re: Bulloni antifurto

                teknofilo quello nero col buco a stella è il copribullone. Basta infilare qualsiasi cosa nella "stella" e tirare e vengono via subito. Sotto troverai i bulloni veri e propri. Su ogni ruota quattro normali e uno antifurto.
                ---> La mia Golf TGI! <---

                Commenta


                • #9
                  Re: Bulloni antifurto

                  grazie. verificheró

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bulloni antifurto

                    Mi inserisco nel topic per non aprirne un altro.
                    La mia ha già un bullone antifurto su 5, secondo voi conviene prendere un altro kit e metterne un altro per ruota? Giusto per scoraggiare maggiormente gli eventuali ladri.
                    Dopo i cash che ho speso per mettere i 18, vorrei cautelarmi.
                    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Bulloni antifurto

                      Sinceramente, se chi volesse rubare dei cerchioni fosse in grado di smontare un singolo bullone antifurto, riuscirebbe tranquillamente anche a smontarne due...
                      Però è ovvio che la cosa scoraggerebbe parecchio i ladruncoli "di primo pelo"!
                      ---> La mia mk7 Perla Nera <---

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Bulloni antifurto

                        Ah no certo, però sicuramente potrebbe essere un valore aggiunto, poi se proprio me li devono "fare" me li fanno lo stesso
                        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Bulloni antifurto

                          Credo che il bullone antifurto VW - audi ecc. ecc. di serie non serva a niente, perchè, se non sbaglio, il gommista mi diceva che erano tutti uguali, quindi con l'adattatore di una li smonti tutto (questo non so se vale da serie a serie).
                          Personalmente compro per ogni auto dei dadi antifurto aftermarket che ha solo 2 adattatori per svitarli ed un codice in busta nel caso venissero smarriti tutti e 2.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Bulloni antifurto

                            Provo a guardare su eBay. Eventualmente, dammi qualche dritta di shop, anche in mp se non si può in pubblico per ragioni di link/ecc...
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Bulloni antifurto

                              Ragazzi che dimensione hanno i bulloni per golf 7? (non se cambia con allestimento highline o meno).
                              Sto cercando su eBay ma non trovo niente di soddisfacente.
                              https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X