annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto cerchi golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Foto cerchi golf 7

    Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
    Raga ( @denny2013 @Riddick20 @Ste86 @Wilkie @MalleRosse10) guardate un pò questi per MK7 Twinspoke 7,5 J x 19"Codice VW 5G0071499 FZZ [ATTACH=CONFIG]101554[/ATTACH] Sono molto simili ai Santiago ma costano meno della metà 329 euro l'uno secondo me una ******. Posto anche un altro link di accessori oem dove però costano di più. Lo conoscete?
    http://www.oemvag.es/en/volkswagen-g...-machined.html
    Belli molto simili ai Santiago, sinceramente non monterò mai più cechi nero/diamantati sono bellissimi ma troppo delicati, ieri o lavato l'auto e asciugando i cerchi in garage con la pila puntata per fare luce ho visto già qualche graffio lieve e superficiale sulla parte diamantata.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • #62
      Re: Foto cerchi golf 7

      Hai ragione diventano una malattia, guarda il sito di accessori originali un po' caro ma interessante, che ne pensi?

      Commenta


      • #63
        Re: Foto cerchi golf 7

        per i cerchi il prezzo è ottimo mentre per gli accessori come hai detto tu è un po' caro sono tutte cose che si trovano dal concessionario allo stesso prezzo , su qual cosa con un po' di sconto anche di meno, il pomello sportivo del cambio della linea accessori dal concessionario l'ho pagato 105 euro invece sul sito se non sbaglio 116 euro, in rete Kunzmann è quello che vende di meno almeno tra i siti che ho visto io riguardo ai cerchi mai preso marciapiedi o altro chiudo OT
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #64
          Re: Foto cerchi golf 7

          Comunque secondo me hanno un prezzo ragionevole se cerchi dei 19" per lo più originali. Tra l'altro sullo shop VW.de costano ancora meno.

          Commenta


          • #65
            Re: Foto cerchi golf 7

            Bhè belli i cerchi ma sempre carrocci per quanto mi riguarda! Io non voglio spendere più di un 600/700 € di 4 da 19" vero..! Ho anche le gomme da smenarci dietro poi..!
            sigpic

            Commenta


            • #66
              Re: Foto cerchi golf 7

              Scusatemi...qualcuno ha addocchiato repliche gtd7??

              Commenta


              • #67
                Re: Foto cerchi golf 7

                Fra non sono male ma per i miei miseri 140 cv i 18" sono già quasi troppo.
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #68
                  Re: Foto cerchi golf 7

                  Dai non fare il modesto vista l'auto non ti si addice, i cavalli che poi non sono pochi per un 1.4., non sono tutto ci vuole anche qualcos'altro.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Foto cerchi golf 7

                    ahahaha

                    Seriamente per me i 18 è il massimo ammissibile su una golf normale, su gtd e gti il discorso cambia (ma se dovessi comprarne una terrei i 18 anche se i 19 optional le stanno benissimo), è un insieme di cose dalla spalla che diventa troppo bassa e già così il comportamento della Golf non eccelle a causa delle pessime sospensioni e uno sterzo che sotto carico non sa cosa sia la sensibilità (tornassi indietro monterei il DCC) e poi è troppo peso per così pochi cavalli, 140 non sono pochi ma non sono neppure tanti, l'auto va abbastanza ma è tutto tranne che un fulmine
                    Il 18 li vedo come un buon compromesso tra prestazioni, guidabilità ed estetica.
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Foto cerchi golf 7

                      140cv e mi dici che "l'auto va abbastanza ma è tutto tranne che un fulmine"... è proprio vero che il mondo è bello perché è vario...
                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Foto cerchi golf 7

                        Guarda con DCC nel mio caso monta degli ammortizzatori Monroe, comunque in modalità comfort dei 19" non te ne accorgi nemmeno, sul peso tra 18" e 19" la differenza è minima anche perchè la gomma spalla a parte è la stessa. Gli altri ammortizzatori di serie non li conosco ma ho letto sul forum che fanno schifo.

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Foto cerchi golf 7

                          Signori il titolo parla di FOTO!!!
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Foto cerchi golf 7

                            Se volete divertirvi un po' potete provare i cerchi con il configuratore che si trova sul sito dei cerchi mak http://www.makwheels.it/ita/configur...ages/11615.png

                            parlando di foto, a me piacciono questi

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BEE W.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.5 KB 
ID: 1233341
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Foto cerchi golf 7

                              Ci metto anche la mia futura Golf con cerchi BBS LM 8.5X19 ET 45
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VARIANT.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 96.7 KB 
ID: 1233355
                              Chiaramente è una photoshoppata ma rende l'idea, per vederla meglio basta clikkare sopra.
                              Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Foto cerchi golf 7

                                Cosa pensate dei Marseille 7,5j18 arriveranno anche da noi? A me non dispiacciono affatto
                                Ultima modifica di Fra1971; 20/01/2014, 14:24.

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Foto cerchi golf 7

                                  Non male li ho visti montati su autoscout cercando la variant nel mercato tedesco

                                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                  Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Foto cerchi golf 7

                                    Sono previsti sul configuratore (D) allestimento HL, probabilmente anche per la variant ma non ho controllato

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Foto cerchi golf 7

                                      Si anche sulla variant

                                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                      Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Foto cerchi golf 7

                                        Vagamente mi ricordano gli interlagos della scirocco ma a me piacciono! Sarei però curioso di vederli dal vivo
                                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Foto cerchi golf 7

                                          Sicuramente affiancati ai Durban, menterebbero la scelta di cerchi che attualmente mi sembra molto risicata

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X