annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali o cerchi maggiorati g7????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distanziali o cerchi maggiorati g7????

    Ciao sono indeciso su che distanziali montare (misure avanti e dietro) sulla mia g7 2.0 tdi 150cv highline avendo i madrid da 17 e sto pensando di sostituirli con dei mak 8x18.
    a questo punto pero' vorrei sapere se qualcuno sa che differenze ci sono tra un ET45 e un ET 42 che mi hanno detto che piu' e' piccolo l'ET e piu' esce il cerchio fuori "quindi senza montare distanziali" che la cosa la preferirei.
    Insomma non so proprio cosa fare e se qualcuno gia' c'è passato....... apprezzerei vivamente vostre esperienze e consigli!!!!!
    grazie anticipatamente!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Distanziali o cerchi maggiorati g7????

    Devi sapere il canale dei cerchi che hai ora e l'ET.
    Faccio un esempio, se sbaglio qualcuno sul forum mi correggera', io non sono un esperto.
    Esempio aumentando il canale di mezzo pollice e diminuendo l'ET.
    Con mezzo pollice in piu' sono 1.27 cm, che devi dividere per 2 e sai quanto spunta in piu'.
    Poi l'ET e' espresso in mm, per cui da ET50 a ET35, la ruota spunta di 15mm, che va sommata alla meta' di 1.27, quindi in totale la ruota esce di 1.27/2 + 1.5= 2,1 cm.
    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

    Commenta

    Sto operando...
    X