annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1398100642413.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.4 KB 
ID: 1236007

    come vi sembrano questi? Assomigliano un po ... ai Bbs ch. Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Buongiorno a tutti, sono di Roma e nuovo del Forum poiché ho appena acquistato una nuova Golf 7 Tech and Sound Nera 1.6 TDI, provengo da una Smart, non più sostenibile a queste latitudini causa manto stradale da Terzo Mondo, crateri sparsi ovunque

      Ora vorrei montare dei bei cerchi, la mia povera Tech così come è uscita è inguardabile poverina ed ho bisogno di un vostro consiglio

      A me piacciono molto i Madrid da 17, ma si trovano solo originali e il prezzo è improponibile (magari qualcuno sa dove trovarli in replica )

      Altrimenti ci sono i "Dijon", di serie nel modello Highline 7J x 17 ET 49 (con gomme 225/45/17 a scelta tra Firestone FireHawk 73 Euro, Hankook 90 Euro, Bridgestone Potenza 100 Euro magari consigliatemi anche qui...)

      In replica su internet si trovano solamente 7.5J x 17 ET 51. Pensate che vanno bene uguale? Non voglio avere come risultato l'effetto di una macchina elaborata con i cerchi larghi

      In attesa delle vostre risposte ringrazio tutti anticipatamente!

      Ciao! Alessandro
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
        [ATTACH]108798[/ATTACH]

        come vi sembrano questi? Assomigliano un po ... ai Bbs ch. Voi che ne pensate?

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        Naaa troppe razze, il tappo mozzo conico cromato è cafone e le scritte lungo il mozzo poco eleganti...
        se ti piacciono i bbs ch, esistono delle buone repliche sulla baya inglese ti consiglio di farci un giro.

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          ciao a tutti!

          qualcuno ha montato i replica austin da 17??..a me piacciono molto ma vorrei vedere una foto sull'effeto che fanno da 17"...

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ragazzi ho trovato dei cerchi in lega da 18 a prezzo stracciatissimo
            La domanda è vanno bene per la golf 7? sarebbero di una golf 5..

            VW 18 x 7.5 225/40 questa è la dicitura che c'è...
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $_57.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 330.3 KB 
ID: 1236033

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              se sono charleston originali vanno bene anche per la golf 7.
              basta che siano 5x112

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Secondo me dovresti vederli di persona somigliano un po' ai Vancover della g6 sicuro che non sono quelli?
                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  A mio parere sono Charleston, i Vancouver sulla MK5 non mi risulta fossero ancora in commercio. Comunque se sono 5x112 dovrebbero andare bene. Chiedi l'ET e se sono OEM, dovrà pur conoscere quello che vende e il modello esatto.

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Eh non lo so non posso vederli di persona perchè non sono vicini me li spedirebbero.. adesso chiedo se sono 5x112
                    Sulla descrizione dice che vanno bene per golf 5 e Touran. (ma non penso vadano bene solo per quei 2 modelli mi pare impossibile)

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      sono i charleston al 100%, i vancouver non c'entrano nulla.
                      io li prenderei solo se sono originali

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da alex1984 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti, sono di Roma e nuovo del Forum poiché ho appena acquistato una nuova Golf 7 Tech and Sound Nera 1.6 TDI, provengo da una Smart, non più sostenibile a queste latitudini causa manto stradale da Terzo Mondo, crateri sparsi ovunque

                        Ora vorrei montare dei bei cerchi, la mia povera Tech così come è uscita è inguardabile poverina ed ho bisogno di un vostro consiglio

                        A me piacciono molto i Madrid da 17, ma si trovano solo originali e il prezzo è improponibile (magari qualcuno sa dove trovarli in replica )

                        Altrimenti ci sono i "Dijon", di serie nel modello Highline 7J x 17 ET 49 (con gomme 225/45/17 a scelta tra Firestone FireHawk 73 Euro, Hankook 90 Euro, Bridgestone Potenza 100 Euro magari consigliatemi anche qui...)

                        In replica su internet si trovano solamente 7.5J x 17 ET 51. Pensate che vanno bene uguale? Non voglio avere come risultato l'effetto di una macchina elaborata con i cerchi larghi

                        In attesa delle vostre risposte ringrazio tutti anticipatamente!

                        Ciao! Alessandro
                        7,5 et51 sono più in fuori di solo 4mm rispetto agli originali Dijon, se vuoi montare le 225 sono anche meglio, il canale da 7,5 è più adatto. Io monto i replica Detroit 7,5 - 17 et51 e stanno bene nonostante l'assetto standard, ciao
                        Skoda Octavia Wagon G-Tec

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da thewebcreator Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti!

                          qualcuno ha montato i replica austin da 17??..a me piacciono molto ma vorrei vedere una foto sull'effeto che fanno da 17"...
                          L'effetto non è dei migliori, perché sembrano molto piccoli e poi bisogna vedere se rispecchiano fedelmente il modello...
                          @Matteo92, i cerchi sono i Charleston, ne esistono di 3 colorazioni, tutti argento (i più vecchi), grigio antracite/diamantato, e, a mio parere i più belli, quelli nero lucido/diamantato. Io ho avuto sia quelli antracite che quelli neri. Se ti ha detto che sono da 18 molto probabilmente sono originali, perché non mi risulta esistano repliche di quella misura. Le misure esatte sono 7.5 x 18 ET51 - 5x112. Vanno bene per Golf 7, ma occhio ai prezzi stracciatissimi, la truffa è sempre dietro l'angolo. Chiedigli altre foto particolareggiate ed intanto vedi se sono originali.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            qualcuno ha già visto dal vivo montati su mk7 i rotary 18'' ? mi piacciono molto ma cosi d'impatto mi sembrano più piccoli...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Ok le misure sono le stesse, mi ha detto che sono originali, hanno qualche graffio e mi ha mandato le foto (giusto 1 marciapiede su un cerchio)
                              Li ho presi vediamo quando arrivano se si riescono a montare (non picchiatemi ma ci devo metter le invernali) e al massimo se non vanno bene ho buttato via 100€ per 4 cerchi li vendo a peso li ripiglio

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                100 euro?

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Originariamente inviato da Galkor Visualizza il messaggio
                                  qualcuno ha già visto dal vivo montati su mk7 i rotary 18'' ? mi piacciono molto ma cosi d'impatto mi sembrano più piccoli...
                                  I Rotary non sono male, li ho visti su dal vivo una MK7 Variant, però personalmente come disegno preferisco i Motorsport.
                                  P.S. Matteo se hai speso 100 euro hai fatto un'affare davvero.

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Ebbene si (sempre se arrivano se no ho preso l'inc..... )
                                    Tralaltro ci son già montate 4 michelin a detta del venditore ancora utilizzabili per 7/8mila km..
                                    Pure a me non sembra vero infatti gliel'ho chiesto minimo 5/6volte se il prezzo era giusto.
                                    Se arrivano e sono tutti a posto penso che li porto dal carrozziere così sistema anche i due sfrisi di cui mi ha parlato magari li faccio fare neri

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
                                      L'effetto non è dei migliori, perché sembrano molto piccoli e poi bisogna vedere se rispecchiano fedelmente il modello...
                                      Dici che per 1 pollice cambia totalmente l'effetto estetico??..alla fine ha un disegno abbastanza classico con 5 razze..

                                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        comunque il disegno delle razze dei replica non è proprio uguale, io ho montato gli Austin OEM e ho visto sotto una golf i replica da 17 e la differenza è parecchia come grandezza, se non vuoi mettere gli OEM prendi almeno i replica da 18 made in Italy da 17 non rende questo cerchio.
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Il fatto è che ho la golf tech&sound con 90cv...coi 18 mi pianto del tutto!

                                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X