annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Ma i cerchi di LDPrestige sono affidabili?
    Mi piacciono questi LD200 ma costano come i MAK ma da quello che ho capito sono Made in China senza alcuna certificazione ....
    A differenza dei MAK che sono Made in Italy con certificazione TUV...



    Che ne dite???


    Sent from my iPad3 using Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Certo che non la vuoi capire minimo è la 2°/3° volta che di avverto, una discussione più generica esiste e non avendo la mkVII qui sei Off Topic e sulla ditta se ne parla già
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Scusami Enrico... mi potresti indicare per favore quale discussione devo usare?
        Grazie
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Per ledprestige usa il cerca in questa discussione e leggi le info riportate
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ok grazie,
            invece quale sarebbe la discussione generica sui cerchi che devo usare? Ho provato a cercare ma non ho capito quale sia....
            Altrimenti la posto nel mio 3D ?
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Domanda per chi ha avuto sottomano i cerchi austin da 18"...sono marchiati ronal?

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Non mi sembra ma non sono sicuro al 100%
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Cercando in qualche sito straniero ho trovato questo https://deutscheautoparts.com/5g0-601-025-as-fzz.html
                  In una foto c'è la scritta ronal jwl

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ciao a Tutti, volevo un vostro consiglio se c'è ne modo... A settembre dovrebbe arrivare la nuova Mk7, ovviamente poi dovrò iniziare
                    apensare per cerchi e pneumatici invernali... Datemi questo consiglio, siccome ho un amico che mi regalerebbe 4 cerchi in acciaio 15" con gomme termiche ben datate, se mettessi questi appunto sua Mk5 che devo dare dentro, ( il venditore mi ha detto che andrà dritta zona est Europa) e mi tengo i miei 16 da poi montare le termiche per la Mk7, dite che possa aver poi problemi con il venditore? Premetto che lui non ha nemmeno visto se la macchina è equipaggiata con cerchi acciaio o lega.. Non volevo aprire una nuova discussione, dal momento che la sezione cerchi esiste già.. Spero di non aver sbagliato.. Nel caso chiedo scusa...
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Edit
                      Ultima modifica di molochgrifone; 12/07/2015, 21:59. Motivo: OT

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                        Ciao a Tutti, volevo un vostro consiglio se c'è ne modo... A settembre dovrebbe arrivare la nuova Mk7, ovviamente poi dovrò iniziare
                        apensare per cerchi e pneumatici invernali... Datemi questo consiglio, siccome ho un amico che mi regalerebbe 4 cerchi in acciaio 15" con gomme termiche ben datate, se mettessi questi appunto sua Mk5 che devo dare dentro, ( il venditore mi ha detto che andrà dritta zona est Europa) e mi tengo i miei 16 da poi montare le termiche per la Mk7, dite che possa aver poi problemi con il venditore? Premetto che lui non ha nemmeno visto se la macchina è equipaggiata con cerchi acciaio o lega.. Non volevo aprire una nuova discussione, dal momento che la sezione cerchi esiste già.. Spero di non aver sbagliato.. Nel caso chiedo scusa...
                        Io l'ho fatto con la Vectra per la Golf,avevo i cerchi Fondmetal e le gomme seminuove,messe 4 termiche del caiser e le 4 seminuove mi ha passato qualcosa il gommista per prendere i cerchi nuovi,in conce non han detto niente,tanto anche la mia andava ad Est!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          io Tento, se mi va bene, non devo stare li a sbattermi a trovare 4 cerchi per le termiche, i neri in acciaio hanno il suo fascino si, però mi stancano, e come detto da altri, tenere 6 mesi all'anno cerchi in latta "anche No" in più i cerchi che ho sulla mia sport line mk5 sono ancora belli, e sarebbero perfetti per il cambio invernale.. "speriamo bene"
                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Vai tranquillo, quando ho lasciato la mia vecchia macchia (1998) aveva la batteria ormai andata e le gomme semi-slick l' unica raccomandazione del conce è stata :
                            "Funziona l' aria condizionata?";
                            "Sì"
                            "allora tutto apposto tanto va all' est"

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio... Devo montare dei mak wolf da 17" su golf limestone grey.... Secondo voi meglio il colore gun metallic mirror oppure black mirror? su quel tipo di Grigio ho paura dell'effetto che potrebbe fare lo stacco del nero lucido.... Voi che dite?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Tra i 2 io metterei i black mirror, il grigio dei gun metallic è troppo simile al limestone grey e risalterebbe poco.
                                Se può aiutarti (o confonderti ancor più le idee ) ecco la mia con i Dijon originali, con i Mak da 16" invernali e con i nuovi Mak Sachsen da 17" neri:

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Dijon1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.9 KB 
ID: 1247626 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.1 KB 
ID: 1247627 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sachsen1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.2 KB 
ID: 1247628 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sachsen2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.3 KB 
ID: 1247629

                                Anche se sul tungsten silver il discorso è un po' diverso, trovo che il cerchio scuro sia meno elegante ma molto più aggressivo... de gustibus

                                Commenta


                                • Scelta cerchi in lega

                                  Dalle foto reali dei cerchi i black fanno risaltare molto lo stacco della parte lucida... Per i gun Metallic a mio avviso sembrano più ricchi di dettagli.... Il limestone cmq è parecchio carico come grigio... Ma molto diverso dal canna di fucile del mak... Che sinceramente sembra più un nero opaco...

                                  Ps. Bellissimi i sachsen su quel grigio!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Scelta cerchi in lega

                                    Sul limestone grey prenderei i Wolf Gun Metallic in quanto i Black Mirror non c'entrano nulla... Oltre al fatto che i Gun nascono OEM per Vw quindi non devi prendere adattatori e sono compatibili sia bulloni che coprimozzo.
                                    Anche io ero indeciso per le invernali suo Wolf ma avendo un nero perla ero orientato sui Black Mirror ...
                                    Poi ho deciso per i SACHSEN SILVER da 17" ET 40 e sono convinto di aver fatto la scelta giusta.
                                    Parere personale in foto i SACHSEN Black rendono molto poco e sembrano più piccoli dei 17" che sono e sinceramente sul limestone non li avrei mai messi.... (Ripeto gusto personale....)


                                    Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Scelta cerchi in lega

                                      Quoto in pieno sia il discorso oem che per il fatto che secondo me il nero lucido non conte molto con il colore... O almeno mi da quella sensazione... Poi secondo voi coprimozzo vw si oppure no? Ho delle 15 pollici con cerchio e copri cerchio quindi ne sarei sprovvisto...


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ovvio per me i coprimozzo è Vw si !!! Io ho optato per i SACHSEN proprio per il fatto che sono OEM Vw e certificati TUV quindi passerò i coprimozzo dai Mallory ai SACHSEN in inverno!


                                        Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          girovagando per la rete ho trovato questo....https://www.drive2.ru/l/6256452/ dovrebbe essere il risultato finale.... che dite? lo trovo elegante e bilanciato....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X