annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presi cerchi invernali della MAK iguan 16"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Presi cerchi invernali della MAK iguan 16"

    Ciao si lo so io sulla mk5 che avevo prima come invernali ho sempre avuto dei 16" che in caso di neve con battistrada da 205 e meglio che il 225.ed era quello che volevo fare anche su mk7 ma ho trovato un offerta per dei 18" che mi fan gola e non poco.

    Commenta


    • #22
      Re: Presi cerchi invernali della MAK iguan 16"

      Bel disegno complimenti!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Presi cerchi invernali della MAK iguan 16"

        Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggio
        Ciao si lo so io sulla mk5 che avevo prima come invernali ho sempre avuto dei 16" che in caso di neve con battistrada da 205 e meglio che il 225.ed era quello che volevo fare anche su mk7 ma ho trovato un offerta per dei 18" che mi fan gola e non poco.
        Che cerchi da 18' avresti trovato? Ma comunque le gomme da neve le metti sui 16' no?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Presi cerchi invernali della MAK iguan 16"

          Ciao le gomme da neve le ho montate sui 17" i cerchi da 18"sono quelli dell RS3 e montano anche su golf7 alla mia compagna che anche lei ha una MK7 gli ho preso i 17" e devo dire che stanno bene montati.(almeno a chi piacciono i cerchi a razze)
          File allegati

          Commenta


          • #25
            Re: Presi cerchi invernali della MAK iguan 16"

            Capito! Si non sono male come cerchi! Io personalmente che sto cercando dei 19' non li monterei, perchè voglio un qualcosa di più particolare...
            Però ognuno ha i suoi gusti! Ho visto una golf mk7 bianco con questi da 18' e stanno bene!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Presi cerchi invernali della MAK iguan 16"

              Me lo posso immaginare la mia compagna li ha da 17" sul colore grigio calcare e ci stanno benissimo.

              Commenta

              Sto operando...
              X