annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi da 17 OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi da 17 Madrid

    si l'ho scritto in uno dei miei post precedenti che nel nuovo configuratore erano disponibili solo i durban da 18 come optional, classico di VW non mi meraviglia con la mia ex golf 6 mi ritrovai dopo 7/8 mesi dall' acquisto dell'auto con un motore fuori produzione il 2.0 TDI 110 cv introdotto al lancio della sesta serie chiudo OT
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Cerchi da 17 Madrid

      Magari introdurranno altri cerchi? Boooh

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

      Commenta


      • Re: Cerchi da 17 Madrid

        Speriamo visto che in (D) puoi mettere per esempio anche i 19" luxor su HL, assurdo se sara' confermato, una strategia commerciale che proprio non capisco

        Commenta


        • Re: Cerchi da 17 Madrid

          dato che è stato introdotto il pacchetto R LINE e i Salvador sono disponibili sia da 17 che da 18 forse per questo ha eliminato i madrid, perché poi non mettere i madrid di serie su HL e eliminare i dijon?
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: Cerchi da 17 Madrid

            Giusta osservazione, tra le altre cose i Dijon non sono un gran che, evidentemente per vw italia le cose ovvie non sono di questo mondo.

            Commenta


            • Re: Cerchi da 17 Madrid

              Io i Madrid li trovo bruttini, li ho visti dal vivo e preferisco i Dijon. Comunque sono stato in questo momento sul configuratore e ci sono ancora. Concordo sul fatto che toglierli sarebbe una scelta sbagliata, molti li preferiscono e poi non è che ci sia questa grande scelta di cerchi.
              Ultima modifica di cyberfra; 24/12/2013, 08:23.

              Commenta


              • Re: Cerchi da 17 Madrid

                Highline 1.4 tsi ordinata sabato, al concessionario non comparivano in configuratore i Madrid che ho visto la sera stessa su un auto in consegna.. Poi oggi mi ha confermato che in ordine li ha richiesti e sono stati inseriti..Speriamo bene!

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Cerchi da 17 Madrid

                  @cyberfra la foto inviata da tapatalk ha il link sbagliato punta a tapatalk e non al nostro sito come da regolamento sistema grazie
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Cerchi da 17 Madrid

                    Scusami Enrico, ho sbagliato opzione.
                    File allegati

                    Commenta


                    • Re: Cerchi da 17 Madrid

                      Che gran confusione

                      Commenta


                      • Re: Cerchi da 17 Madrid

                        sul configuratore tedesco ci sono ancora, insieme ai Singapore 17", Marsiglia e Serron 18" e Luxor 19".


                        poi ho visto che il listino tedesco ha 2 versioni di Dijon ma non sapendo il tedesco non capisco qual è la differenza
                        GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                        Commenta


                        • Re: Cerchi da 17 Madrid

                          a me è arrivata da una settimana TDI 2.0 colore blu night con cerchi Madrid una sola parola S p e t t a c o l a r e ! ! ! ! ! !
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Cerchi da 17 Madrid

                            Qualcuno sa se su una golf tech and sound si possono comperare post-vendita i cerchioni madrid? Da libretto sono disponibili?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Cerchi in lega 17" OEM

                              Ciao ragazzi.
                              Ho chiamato il magazzino ricambi per sapere un po' di prezzi sui cerchi in lega originali del catalogo accessori.
                              Oltre ai Madrid che costano troppo, ci sono: Blade (17"), Rotary (18") e (detto da loro...) i Goal da 17" (7,5J x 17) che costano meno di tutti ma che sul catalogo non sono presenti.
                              I cerchi sono questi: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $T2eC16hHJGkFFm5pBdGHBSOUpUK)hQ~~60_35.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 13.3 KB 
ID: 1234200
                              Su eBay.de si trovano a 500,00 euro circa, ovviamente nuovi ed originali.
                              Che ne pensate? Stanno bene su Golf 7 secondo voi?
                              Grazie
                              Ultima modifica di IceMatrix; 14/02/2014, 09:23. Motivo: Titolo
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi in lega 17" GOAL

                                Con il massimo rispetto cerchiamo di non fare un post per ogni cerchio... sistemo il titolo e metto cerchi da 17 OEM e vedo di raggruppare qui anche i vecchi thread
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Cerchi in lega 17" OEM

                                  Originariamente inviato da galaxyAQ Visualizza il messaggio
                                  Ciao ragazzi.
                                  Ho chiamato il magazzino ricambi per sapere un po' di prezzi sui cerchi in lega originali del catalogo accessori.
                                  Oltre ai Madrid che costano troppo, ci sono: Blade (17"), Rotary (18") e (detto da loro...) i Goal da 17" (7,5J x 17) che costano meno di tutti ma che sul catalogo non sono presenti.
                                  I cerchi sono questi: [ATTACH=CONFIG]104890[/ATTACH]
                                  Su eBay.de si trovano a 500,00 euro circa, ovviamente nuovi ed originali.
                                  Che ne pensate? Stanno bene su Golf 7 secondo voi?
                                  Grazie
                                  Disegno molto semplice ci sono anche color antracite su VW shop.de, li puoi montare tranquillamente anche sulla MK7. Li vorresti per estive o invernali?

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi da 17 OEM

                                    Estive... Non conoscevo VW shop.de... vado a farmi un'idea sui cerchi.

                                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi da 17 OEM

                                      Prova anche da kunzmann shop.de.

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi da 17 OEM

                                        @galaxyAQ prova a cercare anche gli Zandvoort da 17",erano della Golf 5,io li ho appena messi e sono simili come disegno a quelli che hai postato!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi da 17

                                          Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
                                          225 EUR iva inclusa come da listino, ciauuuu! http://it.volkswagen.com/it/CC5.html
                                          Ciao, ho graffiato un cerchio, mi sono informato per farlo mettere a posto ma mi hanno chiesto un esagerazione..
                                          Quel prezzo indicato da te è cadauno vero?
                                          Inoltre vorrei chiedere un' altra cosa;
                                          che voi sappiate li vendono singoli, a coppia, o tutti e 4??

                                          Grazie in anticipo!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X