annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
    A me piacevano questi cerchi...mi piacerebbe vederli dal vivo...
    Dalle tue foto perdono punti, non sembrano gran chè e sembrano accompagnarsi male al design mk7 che è strano essendo pieni di spigoli, probabilmente il tuo colore fa un pò a pugni con questo cerchio.
    La tua auto poi sembra altissima, è italiana?





    Sono sicuramente più interni dei tuoi 18" perchè hanno il canale più stretto di mezzo pollice
    Puo essere che il colore non faccia rendere questi cerchi. Difatti i miei Durban da 18 staccano molto meglio. Sono anche più grandi di un pollice e anche questa non è cosa da poco.
    Cosa intendi per italiana?
    L'ho acquistata in italia in un concessionario VW ma come ben sai è tedesca.
    Using Tapatalk

    Commenta


    • #82
      Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

      Lui intende se è di importazione
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #83
        Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

        Non ricordavo fosse tedesca e q aunto sembrerebbe allora non ha l'assetto, altra cosa che non aiuta la resa dei cerchi! Per me su un colore come il tuo il classico grigio o un antracite tipo i cerchi Salvador rendono meglio che un diamantato/nero o uno solo nero...IMHO

        Se vuoi vengo lì, li proviamo sulla mia e in caso facciamo uno scambio
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • #84
          Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

          No. L'ho acquistata nuova in VW. A meno che me l'hanno rifilata e senza che lo sapessi.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Using Tapatalk

          Commenta


          • #85
            Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

            Come già detto da altri il design di questi cerchi non è molto in sintonia con il resto della carrozzeria, li avrei visti bene su un'auto francese tutta curve,poi devono piacere a te ci mancherebbe!
            P.S. in effetti anche a me sembra un pò alta la tua golf

            Commenta


            • #86
              Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

              La mia è una Higline con DCC.
              Penso che escono tutte così. O no?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Using Tapatalk

              Commenta


              • #87
                Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

                Parlo di assetto.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Using Tapatalk

                Commenta


                • #88
                  Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

                  A ok dovrebbe essere un pelino più alta con il DDC se non ricordo male...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

                    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                    Non ricordavo fosse tedesca e q aunto sembrerebbe allora non ha l'assetto, altra cosa che non aiuta la resa dei cerchi! Per me su un colore come il tuo il classico grigio o un antracite tipo i cerchi Salvador rendono meglio che un diamantato/nero o uno solo nero...IMHO

                    Se vuoi vengo lì, li proviamo sulla mia e in caso facciamo uno scambio
                    Ste86 Se la vuoi vedere dal vivo ci possiamo incontrare. Ho intuito che ne sai molto più di me in quanto a Golf.
                    Using Tapatalk

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

                      A me quei cerchi piacciono un sacco. Che invidia!

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

                        Originariamente inviato da Manito Visualizza il messaggio
                        Puo essere che il colore non faccia rendere questi cerchi. Difatti i miei Durban da 18 staccano molto meglio. Sono anche più grandi di un pollice e anche questa non è cosa da poco.
                        Allora a titolo informativo le misure e le differenze sono queste: i Blade sono 7J 17" ET49 invece i Durban sono 7,5 J18" ET51.
                        P.S. In effetti qualcuno qui sul forum e forse più di uno, affermerebbero che la tua golf è davvero sui trampoli.

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

                          Originariamente inviato da Manito Visualizza il messaggio
                          Ste86 Se la vuoi vedere dal vivo ci possiamo incontrare. Ho intuito che ne sai molto più di me in quanto a Golf.
                          Ammetto che mi piacerebbe vederli dal vivo quei cerchi, non siamo neanche troppo lontani...

                          Comunque sembra alta sul serio la tua, altri utenti hanno il Dcc ma non le ricordo così alte!
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Cerchi in lega blade (catalogo accessori golf 7)

                            Oggi sono stato in concessionaria e mi hanno detto che escono tutte così le higline. Sono ritornato a casa e dopo averla parcheggiata ho notato che era più bassa. Ho pensato che avendo fatto il cambio gomme, e la car essendo rimasta sul ponte sospesa per una buona mezz'ora, abbia messo del tempo a riposizionarsi nel suo assetto naturale. Se ho scritto una cavolata, perdonatemi[emoji15]
                            Se vuoi ci possiamo vedere, cosi mi dai un tuo parere dal vivo.
                            Ultima modifica di lukas; 28/11/2014, 23:56.
                            Using Tapatalk

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X