annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit riparazione pneumatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit riparazione pneumatici

    Salve, c'è qualcuno che al posto del ruotino ha scelto il Kit di riparazione ?

    se si spero che non abbia avuto la necessità di usarlo ........ volevo informazioni, leggendo le istruzioni, sulla difficoltà di uso e se è sostituibile con i Kit commerciali che si trovano in commercio.

    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Kit riparazione pneumatici

    Intanto ti può esser d'aiuto questa thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...iedi&highlight in tutti i casi io il Kit sia originale che non lo cambierei immediatamente con un ruotino, con questo anche a 40km/h arrivi a casa o al primo gommista, con il kit sono per un piccolo foro di "salvi"
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Kit riparazione pneumatici

      Ok , grazie link interessantissimo che toglie ogni dubbio !!!!!!!!!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Kit riparazione pneumatici

        Preferisco la ruota di scorta.

        Guarda qui:

        Cambiare una gomma forata potrebbe risultare difficile e faticoso. Ecco le soluzioni che negli anni hanno rimpiazzato la ruota di scorta.


        In caso di foratura, i kit ripara gomme promettono una rapida ripartenza senza fatica. Quanto dura la riparazione?

        Commenta


        • #5
          Re: Kit riparazione pneumatici

          Ciao a tutti, mi riaggancio a questa discussione per chiedere un'informazione sul kit a chi di noi ce l'ha su Golf 7 oppure sa

          Avrei bisogno di sapere il codice o i codici del kit dato che dovrebbe comprendere compressore e mastice (se non sbaglio). Probabilmente è uno generico per VW Audi Seat e Skoda ma vorrei sapere con certezza quale viene dato con la G7

          Grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Kit riparazione pneumatici

            ...un'altra domanda sul kit, visto che in pratica e' elettrico, lo posso usare per controllare pressione gomme e dargli una gonfiatina in caso giusto?
            Il kit dovrebbe essere di serie sulla TGI.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Buongiorno a tutti,

              mi sono iscritto 10 minuti e fa e scrivo per una domanda che mi pongo da troppo tempo e che non ne posso più di pensarci.

              A qualcuno è mai capitato problemi alle gomme?
              O a qualche idea su come prevenirli?

              Cioè mi spiego, io ho il kit nel bagagliaio ho letto più e più volte e guardato diversi video, ma sinceramente se dovessi mai usarlo non so se sono in grado di riparare la gomma!!!

              Ho l'assicurazione con 2 servizi di carro attrezzi gratuiti 24/24h. (poi arriverà questo carro attrezzi e se fosse domenica? Dove ti porta?)

              E continuo a non dormire la notte!


              Commenta


              • #8
                Compra una gomma di scorta, un crick e una chiave a croce e mettila nel baule. Togli il kit (che non serve a nulla) e dormi sereno.

                Commenta


                • #9
                  Cavolo ti sei appena iscritto e già poni quesiti???
                  passa qua prima….

                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    x-spiderman-x ho spostato in discussione esistente.
                    Occhio che aprire nuove discussioni su argomenti già trattati e con titoli poco chiari é sanzionabile.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X