annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure pneumatici a libretto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Misure pneumatici a libretto

    Ciao ,
    qualcuno mi sa dire se la G7 1.4 TSI 150cv ACT puo' montare i 195 65 R15 invernali che riciclerei dalla vecchia Golf 5 oppure se la misura minima è 205 55 R16?
    Grazie!

    Commenta


    • Re: Misure pneumatici a libretto

      Sulla mia TSI 140cv, NON posso mettere i 195/65 R15 ma altri utenti, con la stessa versione TSI 140cv, possono metterli
      non ho mai capito il motivo per cui io non posso ed altri si

      Sulla TSI ACT 150cv potrebbe essere la stessa cosa, alcuni si ed altri no

      Queste sono le misure riportate sul mio libretto della Golf 7 - 1.4 TSI 140cv

      File allegati
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • Re: Misure pneumatici a libretto

        Ma che strano mi toccherà aspettare il libretto?

        Commenta


        • Re: Misure pneumatici a libretto

          Per la sicurezza matematica del 100%, penso proprio di si
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Re: Misure pneumatici a libretto

            Purtroppo non so per quale filosofia e giochi , auto gemelle , stesso allestimento e tutto a libretto riportano misure di pneu diverse.....

            Puoi chiedere che spesso lo fanno , una copia del libretto per vedere ste misure..

            Commenta


            • Re: Misure pneumatici a libretto

              Si lo farò volevo capire se iniziare a cercare un acquirente per le mie 195 65 R15 o se potevo riutilizzarle. Il tempo non mi manca aspetterò la consegna a sto punto

              Commenta


              • Re: Misure pneumatici a libretto

                Originariamente inviato da brusa69 Visualizza il messaggio
                Ciao ,
                qualcuno mi sa dire se la G7 1.4 TSI 150cv ACT puo' montare i 195 65 R15 invernali che riciclerei dalla vecchia Golf 5 oppure se la misura minima è 205 55 R16?
                Grazie!
                Sulla mia 1.4 TSI 150cv ACT DSG Highline, il libretto riporta che si possono montare le gomme che dici tu.
                Non è specificato nulla di gomme invernali (esempio dicitura M + S), ma penso che basti rispettare gli indici di carico e velocità.
                Di seguito le misure elencate:

                Asse 1:
                195/65 R15 91V
                205/50 R17 93V
                205/55 R16 91V
                225/35 R19 88Y
                225/40 R18 92Y
                225/45 R17 91V

                Asse 2: identico.

                Prima di immatricolarla mi sono raccomandato di farmi scrivere tutte le misure supportate. Mi hanno detto di non preoccuparmi perché lo scrivono sempre.

                Commenta


                • Re: Misure pneumatici a libretto

                  Nel tuo caso, puoi anche montarle come estive; basta rispettare il codice V (240 km/h)
                  per la TSI 140cv, avevo aperto un sondaggio ed è emerso che alcuni possono ed altri no

                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Re: Misure pneumatici a libretto

                    Va beh per il momento vi ringrazio già i 15 con i copricerchi non li sopporto più sulla golf 5. Sulla G7 mi viene da piangere... Magari prendo solo le gomme termiche ma devo rimandare la decisione quando vedo il libretto. Che cerchio da 16 in lega potrei prendere a buon prezzo? Ho visto i mak Wolf che sono quasi uguali ai dijon da 17

                    Commenta


                    • Re: Misure pneumatici a libretto

                      Prenderei degli OEM usati e messi bene, se ne trovano a buon prezzo e spessissimo anche gommati e con una buona percentuale di battistrada residuo......ma stiamo andando fuori discorso....

                      Commenta


                      • Re: Misure pneumatici a libretto

                        Scusate la domanda.... forse se ne è già parlato, ma non sono stato capace di trovarlo.... Si possono montare delle termiche 195/65/r15 con indicedi velocità 91T? Quindi velocità massima 190 kmh su una golf 1.4 tsi 125 cv highline?
                        Ho sempre saputo che si possono montare le invernali con un indice di velocità inferiore rispetto a quello riportato sul libretto che è 91V. Ma di 2???
                        Grazie
                        Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

                        Commenta


                        • Re: Misure pneumatici a libretto

                          Si le puoi montare.....

                          Commenta


                          • Re: Misure pneumatici a libretto

                            Si può fare, però devi ricordarti che al di fuori del periodo obbligatorio, se le tieni montate (ad esempio perchè le vuoi finire di consumare) e ti fermano per un controllo, sei a rischio sanzione.
                            Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                            Commenta


                            • Re: Misure pneumatici a libretto

                              Ragazzi, sto cercando di capire la misura precisa di questi cerchi, ma volevo sapere se si possono montare sulla golf 7 1.4 Tsi highline.... Sono cerchi originali Volkswagen da 15 con pneumatici 195/65/r15 invernali.....
                              Allego foto!
                              Grazie




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

                              Commenta


                              • Re: Misure pneumatici a libretto

                                Ma il libretto non ce l'hai? Altrimenti é difficile darti conferma 1 perché non si sa se li hai a libretto e 2 ci servono per sicurezza le misure ;(

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Misure pneumatici a libretto

                                  La macchina deve ancora arrivarmi.... Mi sto guardando in giro cosa offre il web e mi sembra un buon prezzo... Il conce dice che i 15 li posso montare, e leggendo sul forum ho visto alcuni libretti che montano appunto i 195/65/15... Il mio dubbio è per le misure del cerchio....


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

                                  Commenta


                                  • Re: Misure pneumatici a libretto

                                    Guarda che é capitato che alcuni non avevano i 15 a libretto se leggi bene e per le misure basta chiedere a chi li vende e occhio alle offerte nessuno regala niente per niente

                                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Misure pneumatici a libretto

                                      Attacca il link del venditore o qualche misura di quei cerchi, altrimenti per la chiaroveggenza devi aspettare che ci attrezziamo.....

                                      Commenta


                                      • Re: Misure pneumatici a libretto

                                        Nell'annuncio non riporta le misure... Gliele ho richieste... Credevo che voi esperti vedendo il cerchio in foto lo riconosceste... Sto cercando in internet se trovo il codice originale Volkswagen per capire di che cerchio si tratta e che misure ha...


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

                                        Commenta


                                        • Re: Misure pneumatici a libretto

                                          Sono i Wellington e le misure sono: 5x112 , 57.1 , et 50 , canale 6.5jx15 ...per la compatibilita' con la tua devi darmi qualche altro minuto.....

                                          La tua porta che mi ricordi un 47 come ET .....per moi vanno bene....il codice originale dovrebbe essere 5K0 601 025 J5

                                          Siamo esperti si ...ma per i miracoli siam sempre in attesa di aggiornamenti da parte della Casa Madre.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X