annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

    Si penso anch'io
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

      Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
      anch'io credo un highline e gti\gtd siano alte uguali!!! il problema delle prokit che come abbassamento dichiaro -3 ma effettivo non lo è per niente!!! scende di un centimetro scarso!!! se vai a vedere sul mio thread della mia macchina https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-2-0TDI/page46 sulle ultime pagine vedi le foto della mia macchina con le H&R montate cosi t fai un idea d come potrebbe venire
      Non lo è per niente perché il -3 delle prokit o il -5 delle sportline è calcolato da assetto confortline, quindi senza assetto!
      Se con highline o gti o gtd monti ad esempio le prokit devi tener conto del -1,5 che gia' hai per poi scendere a -3 circa con le molle. Percio' i conti non ti tornano!
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • #83
        Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

        Le Gti/Gtd se nn erro sono più basse delle highline di 0,5 o 1,0 cm se non erro se n'era già parlato

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #84
          Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

          Però mi sa che erri
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • #85
            Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

            Che se n'è parlato no quello sicuro al 100% per via della misure forse
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #86
              Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

              Highline/GTI/GTD -15mm, mentre R -20!
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • #87
                Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                Ragazzi questa è una GTI con le prokit, il proprietario mi ha detto che rispetto all'originale si è abbassata un po e addirittura ogni tanto gratta.. Esteticamente cosa ne dite? A me sembra perfetta così alta Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1413717512.624737.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.3 KB 
ID: 1241875
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                  Cosi bassa se mai
                  Io avrei solo un dubbio..ma coi dossi come la mettiamo, alcuni non artificiali dove addirittura si alza l'asfalto in modo seccco..si richia di spaccare il paraurti ogni volta..esperienze in merito?
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                    Originariamente inviato da Cristiano_CN93 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi questa è una GTI con le prokit, il proprietario mi ha detto che rispetto all'originale si è abbassata un po e addirittura ogni tanto gratta.. Esteticamente cosa ne dite? A me sembra perfetta così alta [ATTACH]117353[/ATTACH]
                    Come immaginavo....si sara' abbassata circa 1/1,5cm, per me e' un' altezza perfetta, un ottimo compromesso!
                    Dopo questo esempio non avrei piu' dubbi, vai di prokit che sono anche abbastanza confortevoli!!
                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                      Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                      Cosi bassa se mai
                      Io avrei solo un dubbio..ma coi dossi come la mettiamo, alcuni non artificiali dove addirittura si alza l'asfalto in modo seccco..si richia di spaccare il paraurti ogni volta..esperienze in merito?
                      Io ho un ghiera,ma gratto solo nello scivolo del mio garage,nei dossi nessun problema.......e sono piu' basso del GTI qui sopra!!!!


                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                        Mi avete convinto, andrei anche sul risparmio dato che sono quelle che costano meno tra le migliori
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                          Questa è la mia con le molle H&R -35mm con misure alla mano sono sceso poco più di 2cm però in teoria dovrebbe scendere ancora qualcosina!!!
                          File allegati

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                            Originariamente inviato da Cristiano_CN93 Visualizza il messaggio
                            Mi avete convinto, andrei anche sul risparmio dato che sono quelle che costano meno tra le migliori
                            Ma io non ti voglio convincere, è solo un consiglio!

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da Mamo8 Visualizza il messaggio
                            Questa è la mia con le molle H&R -35mm con misure alla mano sono sceso poco più di 2cm però in teoria dovrebbe scendere ancora qualcosina!!!
                            Si vede che e' un po' più bassa, specialmente dietro! Le h&r la rendono bilanciata invece con le eibach è più impuntata sul davanti. È sempre stata una loro caratteristica!
                            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                              visto che nei post indietro se ne era parlato invito alex karo a farci un confronto tra assetto stock highline (la tua) e assetto stock gtd che hai avuto modo di testare bene!
                              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                Vai Alessio: Siamo pronti per il trattato!!!

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                  Io rimango dell'idea che l'abbassamento stock sia lo stesso, se c'è un cambiamento non riguarda quello, ciò non toglie che un bel trattato me lo leggo volentieri

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                    @Riddick20 hai ancora dubbi a me sembra tutto abbastanza chiaro

                                    Se fosse come dici tu la R che vw dichiara -20mm, sarebbe piu' bassa di 5cm rispetto a confortline
                                    Spiego per chi magari non ha seguito qualche paggina addietro:
                                    Andrea sbaglia perche' e' convinto che sul sito http://it.volkswagen.com/it/models/n...1042b0bcd66cda http://it.volkswagen.com/it/models/g..._overview.html
                                    http://it.volkswagen.com/it/models/g..._overview.html gli abbassamenti dichiarati vanno sommati tra loro.
                                    Ad esempio la GTi/GTD per Andrea dovrebbe essere -30mm anziche' -15mm come dichiarato perche' vanno sommati anche i -15 dell' Highline che la "precede"!
                                    Percio' non si da pace

                                    E comunque ti capisco, perche' sapere che la tua performance e' alta come un 2.0 TDI non fa proprio piacere spero che almeno qualcosa cambi un po' a livello di tarature!

                                    - - - Aggiornato - - -
                                    @Riddick20 ooopppsss non vorrei pero' che stavolta intendessi a livello di prestazioni e non di altezza se cosi' fosse frustami pure
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                      ahahahhaha guarda per me stock può essere alta anche come la 2cv che non è che mi dia gran fastidio.
                                      dopo 1 mese avevo già le vwr e sto valutando un ghiera quindi non è che facessi gran affidamento sull'altezza del gti stock.
                                      detto questo che gli assetti sono diversi (gti/gtd vs higline) è certo...e per questo ho chiamato in causa alex karo che può fare una breve recensione...per quanto riguarda l'altezza mi sembra strano,comunque dato che ho segnato le altezze da centromozzo a parafango della mia prima di cambiare le molle non appena mi capita sottomano una highline farò questa verifica.
                                      forse non ci saranno 15mm di differenza ma io sono sempre convinto che siano più basse.
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                        Qualcosa mi sa di si, l' highline e' dichiarata circa -15mm, mentre GTI/GTD con decisione -15
                                        Che poi quel "circa" e' dovuto al fatto che l' highline ha delle motorizzazioni che spaziano dal 1.4 benza al 2.0 TDI con relative differenze di peso.
                                        Quindi di qualche mm potrebbe variare
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                        Commenta


                                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                          Eccomi ragazzi, scusate il ritardo! Accetto volentieri il tuo invito Riddick20! Ma visto che una recensione in merito l'ho già scritta ed è anche molto completa, non farò altro che riportarvi il link della stessa, già bella che pronta da leggere! Alcuni di voi l'hanno già letta, altri che non seguono la discussione della mia Golf la troveranno sicuramente interessante! Anche perché è un generale confronto tra 2.0 TDI e GT7 (entrambe MK7), con particolare attenzione alle differenze d'assetto!

                                          All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                                          All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

                                          Ed anche quest'altro piccolo pezzo!
                                          All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                                          All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.


                                          Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X