annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

    Alquanto improbabile che migliori il comfort.
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

    Commenta


    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

      Sapete se i B6 sono più morbidi dei B8 e contegono meglio la molla ribassata rispetto agli ammortizzatori stock? Alla fine mi trovo bene anche così, però quando ci sarà da cambiare gi ammortizzatori è meglio prendere quelli più adatti per le Eibach

      Commenta


      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

        Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
        Grazie, sono molto soddisfatto dell'acquisto. Poca spesa e tanta resa, estetica e guidabilità sono migliorate senza compromettere il comfort. Sono solo curioso di vedere come cambia quando monterò anche gli ammortizzatori Bilstein B8 una volta che saranno da cambiare gli originali.
        Davvero complimenti,la resa estetica è ottima! In cosa è migliorata dal lato guidabilità e tenuta? Se posso,quanto ti è costata la modifica?
        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

        Commenta


        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

          È migliorata la precisione dello sterzo e la tenuta di strada. Le impressioni le ho scritte alcuni messaggi addietro se vai a leggere
          Comunque le molle le ho pagate molto poco, solo 120 + 15 di spedizione dalla Germania. Nel montaggio speravo sui 100 euro ma mi è andata male, in zona da me l'ha fatto un ragazzo meccanico e mi ha fatto pagare 180 senza farmi alcun sconto, comunque anche con 120 euro dovresti cavartela. Per 300 euro non mi lamento del risultato, a fare l'assetto completo mi veniva sui 1000 euro.

          Commenta


          • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

            Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
            Sapete se i B6 sono più morbidi dei B8 e contegono meglio la molla ribassata rispetto agli ammortizzatori stock? Alla fine mi trovo bene anche così, però quando ci sarà da cambiare gi ammortizzatori è meglio prendere quelli più adatti per le Eibach
            I b6 sono esattamente come i b8, differescono da questi ultimo solo per la lunghezza dello stelo
            B6 per molle alte o oem;
            B8 per molle ribassate aftermarket.

            Valuta i koni fsd.

            Commenta


            • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

              Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
              È migliorata la precisione dello sterzo e la tenuta di strada. Le impressioni le ho scritte alcuni messaggi addietro se vai a leggere
              Comunque le molle le ho pagate molto poco, solo 120 + 15 di spedizione dalla Germania. Nel montaggio speravo sui 100 euro ma mi è andata male, in zona da me l'ha fatto un ragazzo meccanico e mi ha fatto pagare 180 senza farmi alcun sconto, comunque anche con 120 euro dovresti cavartela. Per 300 euro non mi lamento del risultato, a fare l'assetto completo mi veniva sui 1000 euro.
              Grazie Ciprian...Se con l'andare del tempo le tue impressioni saranno confermate,massma resa,con poca spesa davvero! O forse meglio...Buona resa,poca spesa!
              Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

              Commenta


              • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                anch'io ho appena montato le pro-kit da 2 settimane circa, insomma l'unica cosa che mi da fastidio è che praticamente sembra che la mia auto sia diventata una barca per colpa degli ammortizzatori che lo fanno rimbalzare di continuo. Mi sa che passerò in negozio da te erry86 per prendere le b8

                Commenta


                • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                  Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
                  È migliorata la precisione dello sterzo e la tenuta di strada. Le impressioni le ho scritte alcuni messaggi addietro se vai a leggere
                  Comunque le molle le ho pagate molto poco, solo 120 + 15 di spedizione dalla Germania. Nel montaggio speravo sui 100 euro ma mi è andata male, in zona da me l'ha fatto un ragazzo meccanico e mi ha fatto pagare 180 senza farmi alcun sconto, comunque anche con 120 euro dovresti cavartela. Per 300 euro non mi lamento del risultato, a fare l'assetto completo mi veniva sui 1000 euro.
                  ...... [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] io ho speso 90 euro compreso giro di gomme e convergenza [emoji33]
                  Però il giusto prezzo è 120 bene o male dove sono stato io è la sezione officina del mio gommista e ci serviamo esclusivamente da lui quindi credo prezzo speciale


                  From  IPhone 6S+
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                    Scusate la domanda probabilmente stupida,ma io non me ne capisco quindi chiedo a chi sa meglio di me...come posso trovare la misura di innesto degli ammortizzatori posteriori?per poter ordinare le molle dalla Heibach ci sono da 50 mm o 55 mm...grazie mille!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                      50 o 55 sono gli anteriori, bisogna misurarli.
                      Al posteriori si differenziano solo con Multilink o ponte torcente.
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                        qualcuno ha una foto coi 19 delle pro-kit e delle sportline?
                        prima di montarle volevo essere sicuro

                        Commenta


                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                          Le pro-kit x la mia 2.0 con carico 1030 e 880 sono le E10-15-021-02-22?

                          Commenta


                          • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                            Si!
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                              ma perche' hanno carico 1000 al posteriore?
                              tipo le mubea ci sono le varie versioni per i diversi tipi di carico

                              Commenta


                              • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                Confermo che anche sul gtd il codice e quello le ho montate da una settimana e si è abbassata più di quello che pensavo

                                Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                  Ragazzi innanzitutto vorrei dire che ho letto tutta la conversazione ma ho le idee più confuse di prima ho una golf 7 1.6 hl. Vorrei mettere le eibach pro kit, che da quello che ho letto sono uno dei prodotti migliori. Avrei un reale miglioramento estetico?? Si parla realmente di 10 15 mm?
                                  Mi consigliate qualche altro prodotto?
                                  Finisco col dire che mi interessa solamente il fattore estetico.
                                  Grazie in anticipo
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                    Io sul gtd si è abbassata 2cm davanti e 1.5 cm dietro

                                    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                      Originariamente inviato da Marcodime Visualizza il messaggio
                                      Si parla realmente di 10 15 mm?
                                      Mi consigliate qualche altro prodotto?
                                      Si le pro-kit abbassano di 20/15 mm. di solito.

                                      Le H&R abbassano poco di più (stessi prezzi) 20/35 mm. e 35/40 mm. la seconda versione.

                                      VW Racing abbassano -25/30 mm ma costano più care

                                      Ci sono anche le ST che costano meno, sempre buona qualità ed abbassano 20 mm circa
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                        Grazie per le risposte. Ma Se provassi a chiedere in concessionaria dove ho acquistato la macchina cosa mi proporebbero? E a che cifra esorbitante me lo proporebbero??
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                          Non ne ho idea.
                                          "La mia GTI"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X