annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Molle Eibach ? Eibach Pro ? H&R ? Distanziali oppure no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

    Si ma adesso 1000 non li ho.... e se poi tocco e devo venderlo.... ci perdo cmq.... quindi adesso molle poi anno nuovo se tutto va bene step successivo se no tolgo pure le molle aahhahah

    Commenta


    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

      Io sono orientato alle eibach pro kit...mi ero trovato bene sulle precedenti auto....il problema è l' ammortizzatore... non vorrei trovarmi a fare la doppia spesa dopo e magari trovarmi la garanzia totale decaduta perché ho ettettuato una modifica all' auto. @molochgrifone dove hai aquistato il b12? Ma è vero che nel kit performance 2 le molle eibach pro kit sono a spirale lineare, invece aquistando solo le molle singolarmente le spirali sono progressive?

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di Ospite; 10/08/2015, 13:20.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

        Li ho presi in Germania. Sulla seconda domanda non ne ho minimamente idea, anzi a dirla tutta non so neanche cosa significhi... Peraltro io ho acquistato le molle da uno shop perché avevo intenzione di mettere solo quelle, in un secondo tempo ho preso gli ammortizzatori in uno shop diverso e ho fatto montare tutto assieme.

        Commenta


        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

          sul sito della eibach ho letto cosi'... provabile che le molle del performance 2 sono studiate appositamente per i bilstein b8, invece le altre si devono adattare a tutti i tipi di ammortizzatori
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

            Hai un paio di link per dare un'occhiata?

            Commenta


            • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

              Ho provato a guardare ma non ci sono più le descrizioni del prodotto perché provabilmente sono in ferie. Cmq guarda su NTP sarebbe il rivenditore ufficiale di eibach e bilstein in italia. Si trova a Bolzano.

              Inviato dal mio GT-I9300
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                Boh, sarò accecato io ma il sito eibach.com non parla di due tipi di molla pro-kit differenti http://eibach.com/m-america/en/perfo...prings/pro-kit

                Secondo me ti sbagli; inoltri sia il sito americano che quello europeo non danno nessun tipo di indicazione sull'essere chiusi per ferie, ed è anche normale così, i siti dei produttori mica chiudono, chi chiude sono i venditori e/o gli importatori. Il sito ntp infatti riporta la chiusura per ferie, ma comunque ci sono le caratteristiche dei prodotti. Su nessuna pagina ho trovato traccia di quello che dici tu, non è che ti confondi tra le pro-kit e le sportline che sono l'altro tipo di molla prodotto da eibach?

                Commenta


                • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                  molochgrifone, non ricordo più dove ho letto dei dui tipi di molle eibach... parlavo del sito NTP che era chiuso in ferie e quando stavo guardando non mi faceva accedere allo shop, ora funziona, ho controllato ora! Provo a cercare bene in rete e se lo trovo te lo posto. Pei il momento ho visto che i prezzi per il b12 si aggirano sui 950 senza contare il montaggio....bella sleppa!!!!

                  Inviato dal mio GT-I9300
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R


                    Se ti può interessare questo è il sito Tedesco. Quando presi le pro kit per la mia 308 prima di montarle ( anche se le presi da un venditore tedesco molto serio) per essere sicuro che l'indice di carico corrispondesse a quello della mia auto, oltre alla serie delle molle ho controllato i codici stampati sulle molle e corrisponde tutto, riguardo le sport line sono ancora più corte dichiarato abbassano meno 5 cm.
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                      denny2013 grazie x il link, provo a dare un occhio!! Preferisco pro kit...non x un fatto estetico, le spotline x le mie strade distruggerei l' auto

                      Inviato dal mio GT-I9300
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                        Originariamente inviato da fabbro1982 Visualizza il messaggio
                        @molochgrifone, non ricordo più dove ho letto dei dui tipi di molle eibach... parlavo del sito NTP che era chiuso in ferie e quando stavo guardando non mi faceva accedere allo shop, ora funziona, ho controllato ora! Provo a cercare bene in rete e se lo trovo te lo posto. Pei il momento ho visto che i prezzi per il b12 si aggirano sui 950 senza contare il montaggio....bella sleppa!!!!

                        Inviato dal mio GT-I9300
                        Sono sempre più convinto che tu faccia confusione fra due diversi tipi di molla eibach, e non fra due differenti versioni di prokit.

                        Guarda ad esempio per la mia auto:
                        questo è il link relativo solo alle molle http://web2.carparts-cat.com/default...6279007&12=140

                        mentre questo è il link relativo al kit B12 completo http://web2.carparts-cat.com/default...6279007&12=140

                        I codici sono identici nella seconda parte (E10-15-021-01-22 per le molle, E90-15-021-01-22 per il B12 completo) e riportano il codice delle molle adatto alla mia vettura.

                        Se vuoi giochicchiare un po' ma hai problemi con il tedesco il link che ti ha passato denny2013 ha la possibilità di essere visualizzato anche in inglese/italiano.

                        Parlando di costi, i B12 in germania si portano via con 750 € e i B14 con meno di 800 €

                        Commenta


                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                          Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare come posso arrivare a sapere il peso dell' anteriore?

                          Commenta


                          • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                            C'è la targhetta in basso quando apri lo sportello sulla carrozzeria lato guidatore

                            Inviato dal mio SM-N910F

                            Commenta


                            • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                              1 è l'asse anteriore e 2 il posteriore
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                Grazie gentilissimi.

                                Commenta


                                • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                  Buonasera ragazzi mi sono sparato tutte e 34 le pagine ma, se non erro, non ho visto nessuno che abbia detto effettivamente te di quanto scende un 1.6 tdi...
                                  Ricapitolando, avendo un highline se dovessi comprare le delle pro kit avrei un abbassamento di circa 2 cm davanti e qualcosina meno al posteriore, mentre con le h&r avrei un abbassamento sempre di 2 cm sia davanti che dietro... giusto ??
                                  Ora quello che io vorrei chiedervi sperando di non andare OT è se qualcuno ha montato le molle di un gti/gtd su un 1.6 tdi ?? A me non interessa più di tanto scendere di altezza perché potrei avere problemi ad entrare nel box, ma mi interessa la rigidità della molla....

                                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                    Bisogna che ti informi, non credo che le molle GTI/GTD che hanno il multilink, siano compatibili con la tua che invece monta il ponte torcente.

                                    Commenta


                                    • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                      Se vai sul sito eibach trovi il modello esatto per te che sicuramente è differente da quello gtd/gti.

                                      GS4 Patatalkando

                                      Commenta


                                      • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                        Vado subito a vedere.. comunque preferirei l'auto con tutte e 4 le altezza uguali per cui andrei su h&r se decido !!!

                                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Indecisione molle EIBACH oppure H&R

                                          Vai sul sito weiss hai guardato il peso asse anteriore?

                                          Inviato dal mio SM-N910F

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X