annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazioni allestimento Trendline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni allestimento Trendline

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se a parte le cose ovvie che risultano anche da listino/configuratore
    ci sono differenze "occulte" fra l'allestimento Trendline e quello Business. (non penso sia rilevante, ma mi riferisco alla motorizzazione TSI 1.5 130cv)

    Mi riferisco a cose tipo:
    - qualche luce di cortesia in meno sulla Trendline
    - tipologia dei sedili
    - varie ed eventuali

    In pratica.. volevo essere sicuro che come base si tratta di 2 auto uguali.

    Altra cosa:
    mi confermate che i full led anteriori non c'è modo di ordinarli "spacchettati" dal sistema keyless?
    GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

  • #2
    Re: informazioni allestimento Trendline

    Ciao, la Business non si basa sulla Trendline con 2-3 optional in più di serie...
    I sedili sono diversi, quelli della Business hanno il supporto lombari e dicono siano più comodi, ci sarà probabilmente qualche Airbag in meno, le luci dovrebbero essere uguali e alogene! Sono pressocchè simili...

    I fari a Led non si possono più ordinare come optional scomposto (anche perchè non conveniva a livello economico), ma ti assicuro che il keyless è comodissimo, magari abbinato all'antifurto volumetrico ORIGINALE!
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: informazioni allestimento Trendline

      Sistemato il titolo ( prima lettera del titolo va maiuscola come previsto dal regolamento) e spostato in sezione idonea: direi che va meglio “versioni e allestimenti” piuttosto che “ordini e consegne” , sei d’accordo?

      Ti preghiamo di leggere il Regolamento e buona continuazione

      Commenta


      • #4
        Re: Informazioni allestimento Trendline

        Aggiungo che nella trendline c'e il computer di bordo monocromatico al posto di quello a colori della business. I sedili sono diversi tra le due versioni sia nella stoffa che nella forma. Quelli business sono più accoglienti , morbidi e comodi. La trendline vale la pena prenderla se non di aggiunge nulla a quanto offerto. ..perche se si ha intenzione di prenderla e mettere già il solo "tech pack" vale la pena prendere direttamente la business

        Commenta


        • #5
          Re: Informazioni allestimento Trendline

          Il fatto è che la Business ha cose in più che francamente non mi servono (tipo l'ACC) ed esteticamente preferisco la Trendline (sarò strano io, ma non mi piacciono le cromature).

          La mia preoccupazione (confermata) era riguardante i sedili,
          quindi nel caso mi toccherà propendere per la Business.

          Grazie a tutti per le risposte.
          GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

          Commenta


          • #6
            Re: Informazioni allestimento Trendline

            Concordo sull'acc, non lo sopporto nemneno io ma non si può disinserire dal cruise che invece è molto comodo. La trendline ha il suo perché e i sedili, sebbene non siano quelli della business, non è che non offrano un valido confort. Sono leggermente più sportivi e profilati (tipo highline per intenderci) rispetto alla business che sono più piatti e quindi per alcuni dal fisico più "in carne" più comodi per entrare/uscire e durante i lunghi viaggi.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: informazioni allestimento Trendline

              Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
              Sistemato il titolo ( prima lettera del titolo va maiuscola come previsto dal regolamento) e spostato in sezione idonea: direi che va meglio “versioni e allestimenti” piuttosto che “ordini e consegne” , sei d’accordo?

              Ti preghiamo di leggere il Regolamento e buona continuazione
              In effetti non ero sicuro di quale fosse la sezione più corretta, l'avevo messa nell'altra perchè la domanda era potenzialmente propedeutica ad un ordine.
              GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

              Commenta

              Sto operando...
              X