annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 7 GTI "TCR"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: VW Golf 7 GTI "TCR"

    Vi presento la mia bimba:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190710_202507.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.3 KB 
ID: 1268874 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190710_202521.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1268875 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190710_202757 (2).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.5 KB 
ID: 1268876 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190710_202552.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1268877

    Commenta


    • #22
      Re: VW Golf 7 GTI "TCR"

      Complimenti Mario molto bella.

      Commenta


      • #23
        Re: VW Golf 7 GTI "TCR"

        Un caldo benvenuto ad entrambi... Con menzione d'onore per la prima TCR della Community!

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #24
          Re: VW Golf 7 GTI "TCR"

          Benvenuto e complimenti per l'auto...In verità avrei qualche riserva solo sull' "alveare" della fiancata (non la decals Tcr in basso)...che sul bianco spara a mio avviso un pò troppo...Ps: bel posto dove hai fatto la foto...

          Commenta


          • #25
            VW Golf 7 GTI "TCR"

            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Benvenuto e complimenti per l'auto...In verità avrei qualche riserva sull' "alveare" della fiancata (non la decals Tcr in basso)...che sul bianco spara a mio avviso troppo...E bel posto dove hai fatto la foto...
            Optional da 600€,molti lo stanno mettendo anche sulle normali gti , già ne ho visti diversi.

            Essendo un esemplare con tetto nero mi è passata davanti senza dubbio.
            Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 26/07/2019, 20:07.

            Commenta


            • #26
              Re: VW Golf 7 GTI "TCR"

              Grazie a tutti per i complimenti.. Per quanto riguarda il motivo nero sulla fiancata, ho voluto fare questa pazzia e mi trovo felice di avere qualcosa di un po' più "esclusivo" anche se tamarro . Per intanto ho fatto 2300 km, però posso dirvi che si guida davvero bene.. Unica nota dolente i freni che reputo non all'altezza. Si stancano abbastanza in fretta e non danno tantissima fiducia.

              Commenta


              • #27
                Re: VW Golf 7 GTI "TCR"

                Vista ora. Fantastica complimenti !
                Unico appunto il colore, il bianco, a mio avviso è inflazionato per quest'auto. Già se fai un confronto con le foto di inizio thread.....(opinione personale ovviamente !).

                Commenta


                • #28
                  Re: VW Golf 7 GTI "TCR"

                  Originariamente inviato da TyroonBlack Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti per i complimenti.. Per quanto riguarda il motivo nero sulla fiancata, ho voluto fare questa pazzia e mi trovo felice di avere qualcosa di un po' più "esclusivo" anche se tamarro . Per intanto ho fatto 2300 km, però posso dirvi che si guida davvero bene.. Unica nota dolente i freni che reputo non all'altezza. Si stancano abbastanza in fretta e non danno tantissima fiducia.
                  Bellissima davvero, io ho appena ordinato il terminale della tcr su un sito tedesco. Spero tanto che non suoni come la gti performance ma qualcosa in piu, tu che dici?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X