annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Conoscere la propria auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Conoscere la propria auto

    Maledetti tedeschi che gli costava ahaha
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Conoscere la propria auto

      Originariamente inviato da Leo96 Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti prima di scrivere questo post ho letto un po' ovunque e non sono ben riuscito a capire tutto quello che volevo quindi volevo fare alcune domande sul mio allestimento(avendola comprata a km 0 ho ancora qualche dubbio sugli optional che ha e non ha). ...
      Comunque delle risposte al tuo quesito, interessante (come fare a conoscere dettagliatamente la dotazione della propria auto se non acquista su ordine) ti sono già state fornite da Route666 e da Randal.
      Fossi in te eviterei di utilizzare questa discussione come spazio per ogni tuo dubbio o considerazione. Per quelli puoi cercare nel forum le discussioni che già trattano quei temi.
      Solo così si ottengono un forum:
      - ordinato nei contenuti
      - dove la ricerca di un termine punta direttamente alla discussione ricercata
      - dove gli utenti sanno che il generale rispetto delle regole giova a tutti
      Peraltro hai già aperto la discussione di presentazione della tua auto, quello resta uno spazio tutto a tua disposizione.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #23
        Re: Conoscere la propria auto

        Questo thread si esaurisce così

        Chiudo .

        Commenta

        Sto operando...
        X